![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
![]() {NFO File}
Messaggio modificato da DaRk_ViVi il Tuesday 6 June 2006 - 15:50 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Joshua76 @ Martedì 6 Giugno 2006 - 23:22) ragazzi devo dire che sti minigiochi so sfiziosi e cmq ammettiamolo, vuoi o non vuoi fai muovere un pò il cervello. Ad esempio mi sono reso conto che da quando "gioco" a Brain Age riesco a fare dei calcoli mooolto + velocemente di prima, addirittura il gioco ha avuto un premio dall'associazione Alzeimher Australiana perchè a quanto pare allontani la demenza. Questo qui in particolare pur avendo una realizzazione grafica diciamo, semplice, prende anche parecchio. Al momento ho un cervello di kg 1,368 ![]() cmq giochi come questo ben vengano Josh, buon Dio, ma da quanto tempo non ti fai più vivo? ![]() Ad ogni modo, dopo un 10 min a provare Brain Training del Dr. Giapponeseimpazzito, devo ammettere che ho capito perchè abbia fatto sfracelli in fatto di vendite: è di una semplicità disarmante, ai limiti dell'idiozia, eppure... funziona. Sono sceso, in calcolo 20, da 48 a 21 sec in tre giorni, assurdo. Senza contare che mi ha sparato, al test d'ingresso, un'età cerebrale di 63 anni. A me che sono stato il primo in città per risultati scolastici ![]() Decisamente un gioco che vale la pena avere. Su questo però non ci metterei la mano sul fuoco, mi dà di scopiazzatura. Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:10 |