Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 0459 - Big Brain Academy - USA
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
Nemo_DS

{NFO File}
  • Lingua del Gioco: Inglese
  • Tipo di Save: EEPROM
  • Grandezza Cartuccia: 64 Mbits
  • Dump by: WRG
  • Cartella Release: Big_Brain_Academy_USA_NDS-WRG
Rob
urca... questo deve promettere bene laugh.gif

EDIT: 8,1 SU IGN!
Daniel91
chissà se lo faranno in europa........ linguetta.gif
ThE FullMetaL GabrieL
CITAZIONE (Daniel91 @ Martedì 6 Giugno 2006 - 16:34)
chissà se lo faranno in europa........ linguetta.gif

magaaaaaaaaaaaaaaaaari.............................. sleep.gif sleep.gif sleep.gif
ke genere è ??? ohmy.gif
nik988
CITAZIONE (Daniel91 @ Martedì 6 Giugno 2006 - 16:34)
chissà se lo faranno in europa........ linguetta.gif

risposta affermativa, e uscirà il 07. 07. 2006
Grifis
Sicuramente lo venderanno in europa!
Fa parte della collana Touch Generation!
Ecco il sito: http://www.touchgenerations.com/itIT/games...ut_the_game.php
Il gioco è tipo Brain Age, solo che qui calcola il peso del cervello!
Da provare assolutamente!!!
Daniel91
CITAZIONE
(nik988 Inviato il Martedì 6 Giugno 2006 - 16:42)
 
CITAZIONE
(Daniel91 @ Martedì 6 Giugno 2006 - 16:34)
chissà se lo faranno in europa........  linguetta.gif



risposta affermativa, e uscirà il 07. 07. 2006



Sono belli questi tipi di questi giochi rolleyes.gif
geminione
Oltre ad essere belli,questi giochi ti coinvolgono come pochi altri,perche' sai di stare sfidando il tuo cervello
Dark Efreet
CITAZIONE (geminione @ Martedì 6 Giugno 2006 - 16:58)
Oltre ad essere belli,questi giochi ti coinvolgono come pochi altri,perche' sai di stare sfidando il tuo cervello

lol pure io voglio sfidare il mio cervello! stralol.gif
Zauber
CITAZIONE (geminione @ Martedì 6 Giugno 2006 - 16:58)
Oltre ad essere belli,questi giochi ti coinvolgono come pochi altri,perche' sai di stare sfidando il tuo cervello

bello anke questo..non ce dubbio la nintendo vince sempre in fatto di innovazione
Gaunt Noir
Direi che se non ci sono prove di letture, sillabazioni e dire a voce nomi, il gioco potrebbe andar bene anche usa. Che mi dite?! smile.gif
XD!
perche altrove è dato 0457?
EDIT:sorry cavolata scusate!mi sono confuso
Forest87
Il peso del cervello? Wow!! biggrin.gif
Mi accodo alla domanda del Gaunt!
Erith
Il fatto che mi rompe è che in jap li hanno messi a prezzi bassi quando da noi costeranno a prezzo pieno!
Nemo_DS
CITAZIONE (Erith @ Martedì 6 Giugno 2006 - 18:24)
Il fatto che mi rompe è che in jap li hanno messi a prezzi bassi quando da noi costeranno a prezzo pieno!

Vabbè non è detto.Brain Training lo prendi on-line a 32-33 € compreso di s.s.
Quindi un pò di risparmio si arriva ad averlo.
Ora non so questo quanto arriverà a costare ma spulciando sui siti on-line si arriva a risparmiare qualcosina.

smile.gif
Grifis
E' troppo bello questo gioco!!!
La grafica è molto semplice ma adatta al gioco secondo me, i minigiochi sono intuitivi ed organizzati in 5 gruppi (tipo memoria, calcolo etc).

All'inizio si può fare un test tipo Brain Age (non è obbligatorio) in cui bisogna fare 5 minigiochi, alla fine dei quali calcola il peso del cervello e dà una lettera (tipo c, b, a). Oppure si va in Practice, dove si sceglie il minigioco e dopo averlo svolto da una medaglia se è stato fatto bene!
Non c'è molto bisogno di sapere l'inglese!
Ottimo titolo, da avere assolutamente quando esce!!
arnold101
CITAZIONE (Gaunt Noir @ Martedì 6 Giugno 2006 - 17:48)
Direi che se non ci sono prove di letture, sillabazioni e dire a voce nomi, il gioco potrebbe andar bene anche usa. Che mi dite?! smile.gif

a me non piace x niente brain age dry.gif ph34r.gif 39.gif: shit se volevo "giocare" a quelle cose li prendevo la settimana enigmistica o un pc x i bambini di 2 anni rotfl[1].gif
Pak_Gatsu
Se è come BA è da prendere assolutamente!!
mappech
CITAZIONE (arnold101 @ Martedì 6 Giugno 2006 - 18:56)
CITAZIONE (Gaunt Noir @ Martedì 6 Giugno 2006 - 17:48)
Direi che se non ci sono prove di letture, sillabazioni e dire a voce nomi, il gioco potrebbe andar bene anche usa. Che mi dite?! smile.gif

a me non piace x niente brain age dry.gif ph34r.gif 39.gif: shit se volevo "giocare" a quelle cose li prendevo la settimana enigmistica o un pc x i bambini di 2 anni rotfl[1].gif

Non sarebbe una cattiva idea, se vuoi il pc per i piccoli te lo regalo per Natale dry.gif
Baracchia
raga ma è giocabile in ingl per uno che lo parla abb bene?
cioè ci sono troppi dialoghi?
Harry_Orunitia
CITAZIONE (arnold101 @ Martedì 6 Giugno 2006 - 18:56)
CITAZIONE (Gaunt Noir @ Martedì 6 Giugno 2006 - 17:48)
Direi che se non ci sono prove di letture, sillabazioni e dire a voce nomi, il gioco potrebbe andar bene anche usa. Che mi dite?! smile.gif

a me non piace x niente brain age dry.gif ph34r.gif 39.gif: shit se volevo "giocare" a quelle cose li prendevo la settimana enigmistica o un pc x i bambini di 2 anni rotfl[1].gif

shit, con questa affermazione così intelligente hai dimostrato di non avere proprio bisogno di brain age...
Sky_85
CITAZIONE (Grifis @ Martedì 6 Giugno 2006 - 18:48)
Non c'è molto bisogno di sapere l'inglese!

Sembra di no rolleyes.gif

Appena mi arriva la DS mi propongo come recensore laugh.gif
XD!
a me piace di piu di brain training! cool.gif
Joshua76
ragazzi devo dire che sti minigiochi so sfiziosi e cmq ammettiamolo, vuoi o non vuoi fai muovere un pò il cervello. Ad esempio mi sono reso conto che da quando "gioco" a Brain Age riesco a fare dei calcoli mooolto + velocemente di prima, addirittura il gioco ha avuto un premio dall'associazione Alzeimher Australiana perchè a quanto pare allontani la demenza. Questo qui in particolare pur avendo una realizzazione grafica diciamo, semplice, prende anche parecchio.
Al momento ho un cervello di kg 1,368

happy.gif

cmq giochi come questo ben vengano
XD!
CITAZIONE (Joshua76 @ Martedì 6 Giugno 2006 - 23:22)
Al momento ho un cervello di kg 1,368

beato te io arrivo a 900g shy.gif

cmq concordo in pieno!
Evrain
CITAZIONE (Joshua76 @ Martedì 6 Giugno 2006 - 23:22)
ragazzi devo dire che sti minigiochi so sfiziosi e cmq ammettiamolo, vuoi o non vuoi fai muovere un pò il cervello. Ad esempio mi sono reso conto che da quando "gioco" a Brain Age riesco a fare dei calcoli mooolto + velocemente di prima, addirittura il gioco ha avuto un premio dall'associazione Alzeimher Australiana perchè a quanto pare allontani la demenza. Questo qui in particolare pur avendo una realizzazione grafica diciamo, semplice, prende anche parecchio.
Al momento ho un cervello di kg 1,368

happy.gif

cmq giochi come questo ben vengano

Josh, buon Dio, ma da quanto tempo non ti fai più vivo? blink.gif Mi fa un piacere immenso risentirti!!

Ad ogni modo, dopo un 10 min a provare Brain Training del Dr. Giapponeseimpazzito, devo ammettere che ho capito perchè abbia fatto sfracelli in fatto di vendite: è di una semplicità disarmante, ai limiti dell'idiozia, eppure... funziona. Sono sceso, in calcolo 20, da 48 a 21 sec in tre giorni, assurdo. Senza contare che mi ha sparato, al test d'ingresso, un'età cerebrale di 63 anni. A me che sono stato il primo in città per risultati scolastici pinch.gif
Decisamente un gioco che vale la pena avere. Su questo però non ci metterei la mano sul fuoco, mi dà di scopiazzatura.
Evrain
Joshua76
Evra' a dire il vero fra una polemica e l'altra non sono mai andato via.
Cmq come è noto l'intellingenza di noi gay è superiore e come età me da un 24 anni ma sono partito da un 48

i 20 calcoli li faccio in 16 sec biggrin.gif hihhihih


vabbè sai che ci vuoi fa, il limite di essere etero te lo porti tutto ^_-

cmq diciamo che come concetto è scopiazzato ma il gioco è differente e dice la sua

e in ogni caso è l'immediatezza che prende e autosfidarsi a migliorarsi (ovviamente) che è la base di parecchi giochi (come quelli che devono essere finiti al 100% capisci a me ^_-)
Evrain
CITAZIONE (Joshua76 @ Mercoledì 7 Giugno 2006 - 00:21)
Evra' a dire il vero fra una polemica e l'altra non sono mai andato via.
Cmq come è noto l'intellingenza di noi gay è superiore e come età me da un 24 anni ma sono partito da un 48

i 20 calcoli li faccio in 16 sec biggrin.gif hihhihih


vabbè sai che ci vuoi fa, il limite di essere etero te lo porti tutto ^_-

cmq diciamo che come concetto è scopiazzato ma il gioco è differente e dice la sua

e in ogni caso è l'immediatezza che prende e autosfidarsi a migliorarsi (ovviamente) che è la base di parecchi giochi (come quelli che devono essere finiti al 100% capisci a me ^_-)

Se ti becco ti prendo a bastonate con una polemica lunga, grossa e fluorescente mannaggia tua biggrin.gif "Bentornato", in ogni caso!

Concordo appieno con quello che dici: mi salta in mente un parallelo meno connesso ai vg, ma valido. Un caro amico di famiglia, over 60, ha una passione innata per le sculture in pietra di tufo, devo ammettere che le sue creazioni sono a dir poco strabilianti: semplici nell'essenza e nella realizzazione, eppure immensamente superiori ai soprammobili in vendita nei negozi. Il concetto è applicabile.
Evrain
Baracchia
Ragazzi ma qui c'è un problema di fondo:

La grandezza del cervello non influisce sulle sue capacità
Evrain
CITAZIONE (Baracchia @ Mercoledì 7 Giugno 2006 - 00:31)
Ragazzi ma qui c'è un problema di fondo:

La grandezza del cervello non influisce sulle sue capacità

Vero anche questo: ma in fondo, qui non ci sono di mezzo professori universitari biggrin.gif
EVrain
Danjimaru
CITAZIONE (Erith @ Martedì 6 Giugno 2006 - 18:24)
Il fatto che mi rompe è che in jap li hanno messi a prezzi bassi quando da noi costeranno a prezzo pieno!

perche hanno fatto la traduzione pure...
Necromancer
Alla fine del test mi ha dato un risultato di 630 errotti grammi. °_°
Eppure a brain age spacco :§/
Devo allenarmi.
Harry_Orunitia
e per fortuna che 750 erano di una persona che lo usa poco, io ho 694g!!! O_O cmq il peso non cambia, diciamo che lì è più una stima di "intelligenza".. come brain age usa l'età questo usa i grammi... altrimenti il mio cervello avrebbe cambiato peso nel giro di 15 minuti xDDDDD
Pak_Gatsu
L'ho provato, il mio cervello è intorno ai 700g però devo dire che non mi ha preso come B.Age anche se a prima vista mi pare più vario... appena posso lo testo più a fondo
Link95
ma è quello ke in itta si kiamerà "L'accademia dei cervelloni"???
aliface
a me sti giochi mi fanno impazzire happy.gif
arnold101
CITAZIONE (mappech @ Martedì 6 Giugno 2006 - 19:34)
CITAZIONE (arnold101 @ Martedì 6 Giugno 2006 - 18:56)
CITAZIONE (Gaunt Noir @ Martedì 6 Giugno 2006 - 17:48)
Direi che se non ci sono prove di letture, sillabazioni e dire a voce nomi, il gioco potrebbe andar bene anche usa. Che mi dite?! 

a me non piace x niente brain age 39.gif: se volevo "giocare" a quelle cose li prendevo la settimana enigmistica o un pc x i bambini di 2 anni rotfl[1].gif

Non sarebbe una cattiva idea, se vuoi il pc per i piccoli te lo regalo per Natale dry.gif

ficcatelo in c***o linguetta.gif

@Harry_Orunitia: sono gusti, quindi dormi :chepal:

edit

CITAZIONE
appunto, sono gusti... e sei stato tu il primo ad offendere i gusti degli altri... altro che dormi

esistono anche i commenti negativi su un gioco e quello è il mio, non ho offeso nessuno, non ho detto che se ti piace brain age sei un coglione, ridormi
Harry_Orunitia
CITAZIONE (arnold101 @ Mercoledì 14 Giugno 2006 - 18:29)
CITAZIONE (mappech @ Martedì 6 Giugno 2006 - 19:34)
CITAZIONE (arnold101 @ Martedì 6 Giugno 2006 - 18:56)
CITAZIONE (Gaunt Noir @ Martedì 6 Giugno 2006 - 17:48)
Direi che se non ci sono prove di letture, sillabazioni e dire a voce nomi, il gioco potrebbe andar bene anche usa. Che mi dite?! 

a me non piace x niente brain age 39.gif: se volevo "giocare" a quelle cose li prendevo la settimana enigmistica o un pc x i bambini di 2 anni rotfl[1].gif

Non sarebbe una cattiva idea, se vuoi il pc per i piccoli te lo regalo per Natale dry.gif

ficcatelo in c***o linguetta.gif

@Harry_Orunitia: sono gusti, quindi dormi :chepal:

appunto, sono gusti... e sei stato tu il primo ad offendere i gusti degli altri... altro che dormi sleep.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.