![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
#1
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 49 Iscritto il: Fri 10 June 2005 - 16:23 Utente Nr.: 5.202 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la nintendo mi ha deluso tantissimo
sono almeno 40 giorni che ho spedito il mio DS per farmelo sostituire in garanzia e ancora mi deve arrivare! 2 settimane fa mi hanno pure scitto dicendo che sarebbe stato spedito entro la fine della settimana...devo ancora riceverlo...... che delusione pensavo fossero piu' seri ![]() è gia successo a qualcuno? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
#2
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 103 Iscritto il: Fri 6 May 2005 - 13:58 Da: Bologna Utente Nr.: 4.617 Feedback: 3 (100%) ![]() |
cmq anche se hanno scritto che era la nintendo europe a nonf ornire i pezzi, io son convinto che sia più facile che si sia stato un disguido all interno della nintendo italia hehe come spesso succede
-------------------- codice amico TetrisDS : 461326-225012
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 16:16 |