![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 4.672 Iscritto il: Fri 8 July 2005 - 18:13 Da: Le grotte piu Belle d'ITALIA. [M3-CF] Utente Nr.: 6.321 Feedback: 10 (100%) ![]() |
![]() {NFO File}
-------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
CITAZIONE (frankbel @ Domenica 2 Aprile 2006 - 20:19) Il DS si sta rivelando una gallina dalle uova d'oro e tutti vogliono approfittarne immettendo sul mercato dei prodotti malconcepiti ed incompleti. Purtroppo questa non sarà l'ultima volta che vedremo schifezze. Da un hardware capace di far girare alla grande zelda, metroid, mario64 e mariokart credo che sia OVVIO aspettarsi di meglio. Ma ahimè per quanto già detto ci saranno software house che se ne fregano di fare bella figura... Da square-enix invece non credo avremo delusioni. Non lanciano giochi in maniera avventata. Quoto in pieno.Ma davvero c'è gente che compra giochi,senza prima essersene almeno documentati un pochino? Cioè se io vado in un negozio,e vedo un gioco come questo,non penso sia così propenso a comprarlo subito.Primo,perchè screen dietro ad una custodia DS ce ne sono ppchi e quindi non si ha una idea "concreta" di come il gioco sia;secondo anche se i prezzi dei giochi DS sono competitivi non penso spenderei comunque 40 o più euro così... Quindi speriamo le localizzazioni euro di questi giochi ci soddisfino,poichè la grafica per ora non lo fa. ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:58 |