Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 0394 - Tenchu Dark Shadow - JAPAN
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
Scary

{NFO File}
  • Lingua del Gioco: Giapponese
  • Tipo di Save: EEPROM
  • Grandezza Cartuccia: 512 Mbits
  • Dump by: SCZ
  • Cartella Release: Tenchu_Dark_Shadow_JPN_NDS-SCZ
RoxeyaXIII
uno dei giochi piu' belli per psx, speriamo lo sia anche questa versione DS
UniverS
CITAZIONE (RoxeyaXIII @ Domenica 2 Aprile 2006 - 10:36)
uno dei giochi piu' belli per psx, speriamo lo sia anche questa versione DS

quoto, a me è sempre piaciuto quel gioco
Gu3v4
già....bello bello bello!ma voi, giocavate in silenzio per acquisire maggior punteggio?No perkè io sgozzavo tutti....
dbrn
speriamo che non sia brutto come gli ultimi capitoli per ps2... Il tenchu migliore rimane il primo.
ufo999
Bellooooo!
Anche se i remake sono quasi sempre un po' deludenti. Questo m'era piaciuto moltissimo. Lo rigiocherei volentieri in portable :-P
Verione USA o EURO, quando?
Gu3v4
Gaunt Noir
Sembra gustoso, ma vale il solito discorso "in jap mi gioco solo i puzzle!" smile.gif
Attendo localizzazione occidentale! wink.gif
Pak_Gatsu
Speriamo che sia bello, lo avrei voluto sempre provare ma non avendo una psx... biggrin.gif
Rob
ho apprezzato tantissimo gli altri episodi... speriamo che anche questyo capitolo meriti...
Ðrake™
è wifi?
Gaunt Noir
CITAZIONE (TeUz @ Domenica 2 Aprile 2006 - 11:26)
è wifi?

C'è il bollino nella cover, e nell'immagine postate si legge anche P1 e P3... fai te! wink.gif

Ops, Gu3v4, non avevo visto le tue immagini! pinch.gif
Necromancer
chissà come si gioca in wfc °-°
Speriamo sia all'altezza...
|-Tidus-|
Speriamo sia a livello di quello per psx mi divertivo un mondo con quel gioco, c'è anke il wifi , nn deve essere male biggrin.gif
WarioWare
Sembra un bel gioco! Lo provo subito
Mavek
Ho giocato i primi due sulle play, davvero belli, questo sembra abbastanza promettente, ma se prima non vedo almeno un video non mi voglio sbilanciare smile.gif
pino.d
A me le versioni sulla playstation nn sono mai piaciuti piu' di tanto!! biggrin.gif spero di ricredermi sul DS!! happy.gif
Hikari
XQ______

finalmente è uscito....!!!!

a quando in europa?
ho dovuto comprarmi la ps2 x godermi bene la serie...
Black Phoenix™
inizio a pensare che un buon 3D sul DS sia pura utopia
oaz
provato 2 min, graficamente il primo della play gli da una pista :\
kakarotto
CITAZIONE (Black Phoenix™ @ Domenica 2 Aprile 2006 - 13:02)
inizio a pensare che un buon 3D sul DS sia pura utopia

e metroid?
DaitarnX
lo attendevo da molto questo titolo su ds...
nn mi aspetto niente come grafica ma spero che almeno nn abbia perso il fascino del primo su psx
cmq questa visuale isometrica nn mi ispira proprio niente di buono...

non fate flame per quello che dico ma cmq solo nintendo fa grafica pompata su nds e nn e la prima volta che lo dico... secondo me dalle altre caser dovremmo sapettare la morte del nintendo per vedere qualcosa...
xò ci sono buone speranze per wining elevan

grog.gif
axandy
yucky.gif Giocabile forse sì, bello non saprei!
Credo che Zelda DS sarà il metro con cui misurare tutti gli altri giochi!

Mamma nintendo, xchè non ci sforni un bell'RPG alla FF? innocent.gif
caramba
Uaoooo Quanti bei Giochi Japponesi, son sicuro un giorno o l'altro quando usciranno tutte ste meraviglie Europee, goderemo al massimo smile.gif
R4nm4
CITAZIONE (axandy @ Domenica 2 Aprile 2006 - 13:35)
yucky.gif Giocabile forse sì, bello non saprei!
Credo che Zelda DS sarà il metro con cui misurare tutti gli altri giochi!

Mamma nintendo, xchè non ci sforni un bell'RPG alla FF? innocent.gif

le parole remake e ff3 ti dicono nulla ?
Kingpin
Sono sempre più convinto ke mi devo imparare il giapponese
Black Phoenix™
CITAZIONE (kakarotto @ Domenica 2 Aprile 2006 - 13:05)
CITAZIONE (Black Phoenix™ @ Domenica 2 Aprile 2006 - 13:02)
inizio a pensare che un buon 3D sul DS sia pura utopia

e metroid?

Metroid di fatto l'ha realizzato la Nintendo.

a parte Metroid e Mario Kart di 3D fatti bene e puliti se ne son visti veramente pochi.

e poi Metroid nn è neanche troppo "pulito" ma vabbe fischia.gif
SuperNic
Non aspettatevi granchè da questo gioco... se siete patiti della serie bene, altrimenti non vi entusiasmerà.
frankbel
Il DS si sta rivelando una gallina dalle uova d'oro e tutti vogliono approfittarne immettendo sul mercato dei prodotti malconcepiti ed incompleti. Purtroppo questa non sarà l'ultima volta che vedremo schifezze.
Da un hardware capace di far girare alla grande zelda, metroid, mario64 e mariokart credo che sia OVVIO aspettarsi di meglio. Ma ahimè per quanto già detto ci saranno software house che se ne fregano di fare bella figura...
Da square-enix invece non credo avremo delusioni. Non lanciano giochi in maniera avventata.

@Axandy: ma ti dimentichi proprio di Tales of Tempest e FinalFantasy 3?

Il DS ci regalerà tutti gli rpg che desideriamo... senza dubbio. Finchè regna in Jappone! tongue.gif
Nemo_DS
CITAZIONE (frankbel @ Domenica 2 Aprile 2006 - 20:19)
Il DS si sta rivelando una gallina dalle uova d'oro e tutti vogliono approfittarne immettendo sul mercato dei prodotti malconcepiti ed incompleti. Purtroppo questa non sarà l'ultima volta che vedremo schifezze.
Da un hardware capace di far girare alla grande zelda, metroid, mario64 e mariokart credo che sia OVVIO aspettarsi di meglio. Ma ahimè per quanto già detto ci saranno software house che se ne fregano di fare bella figura...
Da square-enix invece non credo avremo delusioni. Non lanciano giochi in maniera avventata.

Quoto in pieno.Ma davvero c'è gente che compra giochi,senza prima essersene almeno documentati un pochino?
Cioè se io vado in un negozio,e vedo un gioco come questo,non penso sia così propenso a comprarlo subito.Primo,perchè screen dietro ad una custodia DS ce ne sono ppchi e quindi non si ha una idea "concreta" di come il gioco sia;secondo anche se i prezzi dei giochi DS sono competitivi non penso spenderei comunque 40 o più euro così...
Quindi speriamo le localizzazioni euro di questi giochi ci soddisfino,poichè la grafica per ora non lo fa. happy.gif
frankbel
Purtroppo ancora molta gente compra i giochi soltanto basandosi sull'hype e sulla pubblicità. Ed alcuni giochi pur non essendo il top della categoria spopolano di brutto (qualcuno ha detto Fifa?). E' inevitabile, tanto più una console ha successo tante più porcherie usciranno, ma d'altro canto avremo anche tanti bei titoli.

A proposito di Tales of Tempest, sul net è disponibile un video in game e sembra che il gioco supporti la modalità cooperativa in wifi drool.gif
sarebbe la prima volta di Namco...
adesso se ci fanno anche un Soul Calibur sarebbe il massimo drool.gif
malveno
CITAZIONE (frankbel @ Domenica 2 Aprile 2006 - 20:36)
adesso se ci fanno anche un Soul Calibur sarebbe il massimo drool.gif

eh già, un bel picchiaduro+online ci vorrebbe proprio. biggrin.gif
Sephiroth87
CITAZIONE (malveno @ Domenica 2 Aprile 2006 - 23:19)
CITAZIONE (frankbel @ Domenica 2 Aprile 2006 - 20:36)
adesso se ci fanno anche un Soul Calibur sarebbe il massimo drool.gif

eh già, un bel picchiaduro+online ci vorrebbe proprio. biggrin.gif

mhm, qualcuno ha detto bleach?? fischia.gif
malveno
mah, bleach lo provato ma non mi ha preso molto...
blaze87
A me basterebbe 1 conversione di virtua figther 5 ph34r.gif
Hikari
ma almeno qualcuno l'ha provato tenchu? anche in wi-fi
Gaunt Noir
CITAZIONE (blaze87 @ Domenica 2 Aprile 2006 - 23:35)
A me basterebbe 1 conversione di virtua figther 5 ph34r.gif

Su DS? laugh.gif
Però in effetti un bel picchia picchia ci starebbe! Ma spererei tanto in un bel 2D alla KOF, perché in 3D al massimo possono fare un nuovo Tekken (il primo) rolleyes.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.