![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
#1
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 49 Iscritto il: Fri 10 June 2005 - 16:23 Utente Nr.: 5.202 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la nintendo mi ha deluso tantissimo
sono almeno 40 giorni che ho spedito il mio DS per farmelo sostituire in garanzia e ancora mi deve arrivare! 2 settimane fa mi hanno pure scitto dicendo che sarebbe stato spedito entro la fine della settimana...devo ancora riceverlo...... che delusione pensavo fossero piu' seri ![]() è gia successo a qualcuno? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
#2
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
CITAZIONE (fquintan @ Lunedì 27 Marzo 2006 - 10:30) maro' mo mi sento male! leggete qui: Gentile cliente la informiamo che la Nintendo Europa ci ha comunicato che l'arrivo dei prodotti sostitutivi è previsto per il mese di Maggio. Ci scusiamo per i disagi causati non dipendenti dalla nostra volonta' Cordiali Saluti Assistenza Nintendo !!!!!! ![]() ![]() ![]() non ci credo sono delusissimo Avranno un mucchio di lavoro... solitamente, in fatto di riparazioni, è molto seria. -------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 16:16 |