![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
#1
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 49 Iscritto il: Fri 10 June 2005 - 16:23 Utente Nr.: 5.202 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la nintendo mi ha deluso tantissimo
sono almeno 40 giorni che ho spedito il mio DS per farmelo sostituire in garanzia e ancora mi deve arrivare! 2 settimane fa mi hanno pure scitto dicendo che sarebbe stato spedito entro la fine della settimana...devo ancora riceverlo...... che delusione pensavo fossero piu' seri ![]() è gia successo a qualcuno? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
#2
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.883 Iscritto il: Tue 11 January 2005 - 14:52 Da: Verbania Utente Nr.: 3.650 Feedback: 2 (100%) ![]() 2406-5107-4951 ![]() Mister_Ax ![]() 7100-2318-2340 ![]() |
CITAZIONE (fquintan @ Mercoledì 22 Marzo 2006 - 11:29) la nintendo mi ha deluso tantissimo sono almeno 40 giorni che ho spedito il mio DS per farmelo sostituire in garanzia e ancora mi deve arrivare! 2 settimane fa mi hanno pure scitto dicendo che sarebbe stato spedito entro la fine della settimana...devo ancora riceverlo...... che delusione pensavo fossero piu' seri ![]() è gia successo a qualcuno? strano molto strano.. che difetto aveva il tuo ds??? è la prima volta che sento di un ds in riparazione... ![]() -------------------- ![]() Più di 800 trattative e feedback positivi sulla baya e su molti forum! Le mie vendite sul forum Le mie vendite generiche |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 17:22 |