![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 633 Iscritto il: Tue 13 September 2005 - 22:39 Da: Parco del Ticino Utente Nr.: 7.357 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Come da topic...siccome adoro pastrugnare con qlsiasi cosa riguardi i file,volevo provare a rippare qlc dalle rom NDS,magari x farcene stare d piu' sulla ez3,nonche farci stare BioHazard che x 3 mega mi rimbalza la flashatura...sn 3 gg che cerco su google ma nn trovo una fava...che programmi c sono per togliere quello che si vuole da una rom?Qlc sto d riferimento,qlc link,insomma qualcuno sa qualcosa sull'argomento?
Ringrazio anticipatamente,saluto e lecco ![]() Alessandro -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 904 Iscritto il: Sun 4 April 2004 - 15:46 Da: Ischia (NA) Utente Nr.: 427 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112-3661-0688 ![]() |
CITAZIONE (akzion @ Domenica 26 Febbraio 2006 - 15:00) CITAZIONE 1°come si fa a sostituire il file con un'altro cioe' come si crea un file della stessa estenzione (.bin .data ecc. ecc.) Non lo crei, ne duplichi uno altro già esistente e lo rinomini come quello che vuoi cancellare... Non so se mi spiego: file1.avi (100 MB) file2.avi (3 KB) tolgo file1.avi, duplico file2.avi e lo rinomino file1.avi così mi ritrovo file1.avi (3 KB) file2.avi (3 KB) chiaro? ![]() CITAZIONE 2° come individuare un file video, che tipo di esenzione portano? In questo non so come aiutarti, a volte basta un minimo di intuizione perchè i nomi possono avere estensioni particolari... In RE infatti esiste la sottocartella \movie con file grandi diversi megabyte l'uno, ergo... ![]() Facendo un paio di tentativi si può capire cosa hai tolto e se è qualcosa di indispensabile al funzionamento del gioco (se la rom non si pianta vuol dire che hai fatto un buon lavoro ![]() grazie x la risposta!! adesso ho capito come sostituire i file, pero' mi rimane sempre il problema per me piu' importante cioe' quello di toglire i video iniziali da alcune roms ke da parte mia vedo inutili come quello di presentazione di Seiken Densetsu DS Children of Mana (se magari sai quale' mi faresti un piacere grandissimo! ![]() ![]() -------------------- 1) Gameboy (primo modello) con + di 30 titoli tra cui tutti i mario land e wario
2) Gameboy color con + di 20 titoli tra cui tutti i mario e warioland, resident evil gaiden, alone in the dark, metal gear solid 3) Gameboy advance con Flash 2 advance 128mb + numerosi titoli 4) Plaustation con sillent hill e tutti i resident evil 5) playstation 2 con tutti i sillent hill ed i resident evil + pistola 6) Xbox360 falcon con resident evil 5, silent hill 5, dead space, e diversi altri titoli 7) Nintendo DS con mario64, another code, splinter cell, nintendog, metroid demo 11) Psp fat 12) Nintendo 3ds cosmo black + zelda 3ds, Mercenaries 3d e resident evil rivelation, Metal gear,mario bross, castelvania, splinte cell, Ghost racom |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 14:32 |