![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Iscritto il: Tue 3 October 2006 - 21:16 Utente Nr.: 13.786 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao,
vi chiedo un aiuto per favore. Io ho il Nintendo 3DS XL con Lumia aggiornato all'ultima versione e diversi giochi installati, sia 3DS che DS, ecc.. Ho anche già Chronos Trigger, ma USA. Ho scoperto ora la versione patchata ITA. Ho aggiornato TWiLight Menu++ all'ultimissima versione tramite l' Universal Updater. Ora, per usare la versione italiana, da quale link devo scaricarla? Leggevo che questa rom per un blocco antipirateria si bloccava al primo portale ed erano necessari vari workaround. Ora tutto ciò è superato se la si usa con TWiLight Menu++ ultima versione? Dove posso trovare la patch aggiornata? So che ne esistono 2 addirittura.. Grazie! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 770 Iscritto il: Mon 16 April 2007 - 17:18 Utente Nr.: 17.699 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Trovi la patch qui: https://www.gbarl.it/index.php?showtopic=80132 .
Come scritto negli ultimi commenti del thread, non dovresti avere problemi usando l'ultima versione di TWiLight Menu++. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 10:00 |