![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
![]() ![]() Sviluppatore: GAME FREAK Distributore: Nintendo Genere: RPG Data d'uscita: 15/11/2019 Sito ufficiale: link CITAZIONE (News)
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Salve a tutti, intanto auguri per l'anno che verrŕ. Volevo chiedervi una cosa.
Un mio carissimo amico mi ha regalato per Natale l'espansione del pass. Riguardo al Cramo-bot (o Cram-o-matic a seconda di come preferite, io gioco in italiano ma il termine inglese mi sembrerebbe piů accattivante) sapete se c'č una ricetta per ottenere il Cerotto abilitŕ? Da quel che ho letto su vari siti non si conoscono ancora tutte le ricette, quindi chissŕ, potrebbero anche essercene alcune per riuscirci. Personalmente ho trovato utile il procedimento per ottenere teoricamente Tappi d'oro infiniti partendo dai Pezzi cometa per ottenere caramelle rare e poi tappi d'argento ed infine d'oro. Ho anche scoperto per caso una ricetta con oggettini semplicissimi epr ottenere la Luminpolvere. E per pura fortuna (c'č solo lo 0,1% di possibilitŕ) ho ottenuto la Gara Ball ed ho salvato un video per ricordo, mentre cercavo di ottenere le sfere delle Ghicocche, che purtroppo si possono ottenere solo all'1%, proprio quelle non riesco mai ad ottenerle, che sfiga... Quindi quando ottengo strumenti rari con poco sforzo mi salvo tutte le ricette con gli ultimi 30 secondi di video, quindi se qualcuno scopre la ricetta per il Cerotto abilitŕ me la potrebbe passare per favore? Ho ottenuto con assoluta semplicitŕ una Capsula abilitŕ e mi sembra una grande cosa, perché non sarebbe stato facile ottenerne una altrimenti. Si possono ottenere anche delle bacche con il Kramo-bot, magari quelle mancanti non ancora rilasciate? Sarebbe stupendo... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 07:02 |