![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 716 Iscritto il: Sun 9 October 2005 - 02:31 Utente Nr.: 7.838 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Complimenti per la recensione, io sinceramente, avendo già una Switch che utilizzo esclusivamente in portatile, avendo solo recepito informazioni da internet prima dell'uscita, senza ancora averla toccata con mano, soppesando i Pro ed i Contro rispetto alla mia console, sinceramente non vedevo tutta questa necessità di dover cambiare modello; Ho una Switch acquistata a Natale 2017, tenuta in ottime condizioni, batteria ancora di buona durata, mai avuto problemi di drift dei Joy-Con, perchè andarmela a rischiare quando il modello "vecchio" è ancora appagante? Poi non vedevo un upgrade così...appetitoso, da spingermi a cambiare console come lo è stato tra 3DS Old a New 3DS XL. Anche perché avrei dovuto permutare la mia Switch con due giochi, un rene ipotecando la casa e aggiungerci ancora 90 euro, ma anche No! Poi, purtroppo venerdì ho avuto modo di vederla e testarla, e dà lì scoppiò l'amore! Miseriaccia ladra, la differenza tra il modello "Classico" e la nuova OLED, per me che gioca solo in portatile, c'è si vede e si tocca! E niente...allora ho messo in vendita la mia, per acquistarmi la Oled.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 210 Iscritto il: Wed 2 February 2005 - 12:32 Da: Saronno Utente Nr.: 3.833 Feedback: 1 (100%) ![]() |
eeehehehh , veramente spettacolare lo schermo e il pollice in più.. poi a mio avviso i joycon sembrano meno ballerini quando sono innestati, mi da l idea di una solidità maggiore in modalità portatile
blooooooooood Complimenti per la recensione, io sinceramente, avendo già una Switch che utilizzo esclusivamente in portatile, avendo solo recepito informazioni da internet prima dell'uscita, senza ancora averla toccata con mano, soppesando i Pro ed i Contro rispetto alla mia console, sinceramente non vedevo tutta questa necessità di dover cambiare modello; Ho una Switch acquistata a Natale 2017, tenuta in ottime condizioni, batteria ancora di buona durata, mai avuto problemi di drift dei Joy-Con, perchè andarmela a rischiare quando il modello "vecchio" è ancora appagante? Poi non vedevo un upgrade così...appetitoso, da spingermi a cambiare console come lo è stato tra 3DS Old a New 3DS XL. Anche perché avrei dovuto permutare la mia Switch con due giochi, un rene ipotecando la casa e aggiungerci ancora 90 euro, ma anche No! Poi, purtroppo venerdì ho avuto modo di vederla e testarla, e dà lì scoppiò l'amore! Miseriaccia ladra, la differenza tra il modello "Classico" e la nuova OLED, per me che gioca solo in portatile, c'è si vede e si tocca! E niente...allora ho messo in vendita la mia, per acquistarmi la Oled. ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 17:18 |