![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 716 Iscritto il: Sun 9 October 2005 - 02:31 Utente Nr.: 7.838 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Complimenti per la recensione, io sinceramente, avendo già una Switch che utilizzo esclusivamente in portatile, avendo solo recepito informazioni da internet prima dell'uscita, senza ancora averla toccata con mano, soppesando i Pro ed i Contro rispetto alla mia console, sinceramente non vedevo tutta questa necessità di dover cambiare modello; Ho una Switch acquistata a Natale 2017, tenuta in ottime condizioni, batteria ancora di buona durata, mai avuto problemi di drift dei Joy-Con, perchè andarmela a rischiare quando il modello "vecchio" è ancora appagante? Poi non vedevo un upgrade così...appetitoso, da spingermi a cambiare console come lo è stato tra 3DS Old a New 3DS XL. Anche perché avrei dovuto permutare la mia Switch con due giochi, un rene ipotecando la casa e aggiungerci ancora 90 euro, ma anche No! Poi, purtroppo venerdì ho avuto modo di vederla e testarla, e dà lì scoppiò l'amore! Miseriaccia ladra, la differenza tra il modello "Classico" e la nuova OLED, per me che gioca solo in portatile, c'è si vede e si tocca! E niente...allora ho messo in vendita la mia, per acquistarmi la Oled.
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 17:43 |