![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.321 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Non so se è mai stato fatto che fosse rilasciata una DLC con un rating diverso da quello del gioco di origine, ma sarebbe bello. In effetti è stato rilasciato un DLC che decensurava le parolacce di un personaggio di Thimbleweed Park, ma solo per PC proprio perché su console c'era il problema del pegi (e del rating americano). Domanda : hai detto che la cover è multi4, ma quali sono queste 4 lingue? Un DLC per decensurare un gioco non può uscire su console? E perché? Se lo mettono 18+ il DLC non va bene? All'epoca avevo Cruis'n Usa su N64 e nonostante fosse tecnicamente osceno mi ci divertivo a giocarci. Penso che questo lo prenderò appena lo sconteranno sull' eshop, perchè comunque mi sono fatto un giro e in versione fisica non riesco a trovarlo da nessuna parte. Sì però era il porting (fatto da un'altra software house) ad essere osceno, la versione arcade era ben altra cosa... La Midway/Raw Thrills sapeva fare a programmare, infatti Blast funziona bene perché il porting se lo sono stavolta fatto da soli.Comunque secondo me Cruis'n USA era più bello di Blast, Blast è più in stile Exotica, che mi è piaciuto tantissimo sì, ma USA lo trovavo più realistico parlando di ambientazioni, mi piaceva di più. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 259 Iscritto il: Wed 14 September 2011 - 15:02 Utente Nr.: 55.916 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non so se è mai stato fatto che fosse rilasciata una DLC con un rating diverso da quello del gioco di origine, ma sarebbe bello. In effetti è stato rilasciato un DLC che decensurava le parolacce di un personaggio di Thimbleweed Park, ma solo per PC proprio perché su console c'era il problema del pegi (e del rating americano). Domanda : hai detto che la cover è multi4, ma quali sono queste 4 lingue? Un DLC per decensurare un gioco non può uscire su console? E perché? Se lo mettono 18+ il DLC non va bene? Immaginavo mancasse il tedesco, dato che la copertina è diversa anche davanti. Effettivamente non lo so, forse semplicemente su console c'è una regola per la quale se un gioco ha un determinato rating i relativi contenuti aggiuntivi devono avere lo stesso, ma non saprei perché poi su steam e affini questa regola non ci sia. Comunque l'ho preso anch'io (da amazon francia, prima volta con un amazon non italiano, speriamo bene), mai giocato un Cruis'n, se dovesse piacermi (mi conosco, probabilmente mi piacerà) allora spero davvero faranno i porting dei vecchi, così recupero anche quelli. -------------------- Il fumetto di Mega Man finalmente in italiano!
http://archiemegaman.blogspot.it/ Se i giochi conosciuti da tutti ti hanno stancato, qui potrai trovare informazioni su giochi di tutte le età, che pochi conoscono, ma che sono comunque da giocare: http://underratedgems.blogspot.com/ Forum di traduzioni(fumetti, mang e giochi): http://traversetown.forumfree.it/ » Clicca per leggere lo Spoiler! « E ora Metroid! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Immaginavo mancasse il tedesco, dato che la copertina è diversa anche davanti. Anch'io ci speravo, ma se li censurano di nuovo non sarebbero troppo diversi dalle versioni N64, grafica a parte. Che poi in realtà gli animali da investire sono ben nascosti nel Cruis'n World per N64, ma io li ho trovati, pensa se avessi scovato il glitch per farli apparire nel 1998 e l'avessi segnalato, probabilmente la eurocom sarebbe stata denunciata. Effettivamente non lo so, forse semplicemente su console c'è una regola per la quale se un gioco ha un determinato rating i relativi contenuti aggiuntivi devono avere lo stesso, ma non saprei perché poi su steam e affini questa regola non ci sia. Comunque l'ho preso anch'io (da amazon francia, prima volta con un amazon non italiano, speriamo bene), mai giocato un Cruis'n, se dovesse piacermi (mi conosco, probabilmente mi piacerà) allora spero davvero faranno i porting dei vecchi, così recupero anche quelli. ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:00 |