![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.352 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
![]() ![]() Sviluppatore: GAME FREAK Distributore: Nintendo Genere: RPG Data d'uscita: 15/11/2019 Sito ufficiale: link CITAZIONE (News)
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.794 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Praticamente con un bug di home per qualcuno č stato possibile trasferire i pokémon non presenti come Tapu Koko ed altri, naturalmente senza modelli e se fatti lottare hanno gli sprite di Pikachu (cosě c'č scritto nella news) e possono imparare le nuove mosse salendo di livello ma non possono evolversi.
Per questo quindi mi chiedevo se fosse ancora possibile per provare a trasferire un Meganium e vedere se sarebbe compatibile con il DT di Fendifoglia. Sarebbe ganzo. Comunque adesso avrei un'altra domanda, io sono un maniaco delle bacche, ma mi sembra di aver capito che alcune potrei averle solo con l'espansione ed altre invece purtroppo non ci sono. Un'altra cosa che mi dŕ sui nervi č che sembra che non si possano coltivare come fecero con N/B, č proprio cosě? ![]() Quali sono quelle ottenibili solo nell'isola dell'espansione? Ho un amico che ce l'ha forse riesco a convincerlo a portarmele... Perň sarebbe stato piů bello se fossero state coltivabili... Me ne avrebbero scambiata solo una e da lě le avrei replicate... Che scatole... E poi sembrano mancare BaccaMora, BaccaLampon, Baccanans, BaccaBana, BaccaPera, BaccaMelos, BaccaPalma, BaccaComero (č troppo buona quella, non č giusto), BaccaDurian, Baccartillo, BaccaVena, BaccaMbutan, BaccaGostan, BaccaLemon e forse qualche altra che ho dimenticato... So che le amo e le volevo tutte e volevo replicarle... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 03:52 |