![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
![]() ![]() Sviluppatore: GAME FREAK Distributore: Nintendo Genere: RPG Data d'uscita: 15/11/2019 Sito ufficiale: link CITAZIONE (News)
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Qualcuno mi sa dire se con Sincronismo Eternatus può avere il 50% di probabilità di avere una natura decisa da me? È già la seconda volta che lo affronto con Munna modesto come primo della squadra quindi in tutte e tre le fasi lo vede ma due volte mi è venuto di natura non decisa da me e sono lotte un po' lunghe...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 160 Iscritto il: Thu 11 July 2019 - 12:17 Da: Bologna Utente Nr.: 66.110 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno mi sa dire se con Sincronismo Eternatus può avere il 50% di probabilità di avere una natura decisa da me? È già la seconda volta che lo affronto con Munna modesto come primo della squadra quindi in tutte e tre le fasi lo vede ma due volte mi è venuto di natura non decisa da me e sono lotte un po' lunghe... potrei sbagliare ma tendenzialmente la risposta è "no"...non puoi... e comunque "sincronismo" ti dà il 100% di possibilità di pilotare la natura, non il 50% ![]() con eternatus e zacian/zamazenta non dovrebbe valere, tocca fare i vari soft reset del caso (fai un salvataggio subito prima dell'ultima fase di lotta, ed hai "risolto", non devi fare ogni volta la lotta dall'inizio). Se poi proprio NON riesci e ci lasci stare, puoi usare le mentine per cambiargli natura ALMENO a livello di statistiche, ma non nominalmente (ti rimarrà comunque il nome della natura iniziale) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Qualcuno mi sa dire se con Sincronismo Eternatus può avere il 50% di probabilità di avere una natura decisa da me? È già la seconda volta che lo affronto con Munna modesto come primo della squadra quindi in tutte e tre le fasi lo vede ma due volte mi è venuto di natura non decisa da me e sono lotte un po' lunghe... potrei sbagliare ma tendenzialmente la risposta è "no"...non puoi... e comunque "sincronismo" ti dà il 100% di possibilità di pilotare la natura, non il 50% ![]() con eternatus e zacian/zamazenta non dovrebbe valere, tocca fare i vari soft reset del caso (fai un salvataggio subito prima dell'ultima fase di lotta, ed hai "risolto", non devi fare ogni volta la lotta dall'inizio). Se poi proprio NON riesci e ci lasci stare, puoi usare le mentine per cambiargli natura ALMENO a livello di statistiche, ma non nominalmente (ti rimarrà comunque il nome della natura iniziale) Comunque soft-resettando come hai detto salvando prima della fase finale ho ottenuto di dover rifare sempre la solita cutscene che durasse 4 minuti e mezzo invece che 10, disabilitando anche le animazioni della lotta. Alla fine ce l'ho fatta ad ottenerlo modesto. Ma che fatica... E a questo punto mi chiedo perché nel bosco sopito mettere tutti quei Munna con Sincronismo, sembravano messi lì apposta! A proposito, che voi sappiate è stato fixato il bug per trasferire pokémon non ancora inseriti attraverso Home, che praticamente non hanno solo i modelli/sprite e le evoluzioni abilitate ma comunque possono lottare ed imparare le nuove mosse salendo di livello? Siccome ora che esiste il disco tecnico di Fendifoglia volevo provare se Meganium potrebbe impararlo... Messaggio modificato da Butterhands il Monday 9 August 2021 - 01:38 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 160 Iscritto il: Thu 11 July 2019 - 12:17 Da: Bologna Utente Nr.: 66.110 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Andiamo con MOLTO ordine!
Quindi vuol dire che Zacian potrei anche catturarlo Ardito ma poi fargli avere le statistiche della natura Decisa? Esatto... CITAZIONE Sono rare queste mentine? Non rarissime, si possono comprare o ricevere in regalo in alcuni frangenti, arriva alla fine del gioco e avrai la risposta ![]() CITAZIONE Può tornare utile visto che il mio Inteleon l'ho ottenuto gentile ma potrei farlo diventare a tutti gli effetti Modesto. Riconfermo... CITAZIONE Spero non si annodino gli altri metodi poi per IVSare coi tappi ed evsare usando le bacche per far tornare indietro le evs sbagliate. Non si annoda nulla, puoi fare tutto! A conti fatti queste meccaniche servono PROPRIO per fare le build che preferisci anche con pokemon che hai catturato all'inizio e a cui ti sei affezionato (ma soprattutto con i leggendari che, diversamente, dovresti softresettare a morte), tipo sobble appunto, o un altro pokemon che non ti anticipo. Tu li porti al livello 100 con la natura che hanno di base, gli iv iniziali e gli ev esattamente come li hai aumentati in base alle lotte fatte. La natura la cambi con la mentina, gli iv con i tappi (solo dopo il livello 100) e gli ev li abbassi prima con le bacche e poi li aumenti nuovamente come preferisci. L'alternativa è, chiaramente, l'allevamento. Fai nascere un pokemon GIA' con la natura giusta e tutti gli iv stellari e poi mentre lo fai avanzare di livello aumenti gli ev come preferisci. Aggiungo che, si può cambiare FINANCHE l'abilità...meglio di così è impossibile. CITAZIONE Comunque soft-resettando come hai detto salvando prima della fase finale ho ottenuto di dover rifare sempre la solita cutscene che durasse 4 minuti e mezzo invece che 10, disabilitando anche le animazioni della lotta. Alla fine ce l'ho fatta ad ottenerlo modesto. Ma che fatica... Io non c'ho provato, ho solo letto che si faceva UN POCHINO più in fretta... CITAZIONE E a questo punto mi chiedo perché nel bosco sopito mettere tutti quei Munna con Sincronismo, sembravano messi lì apposta! Ahahahhahaha non ne ho idea ![]() ![]() Io comunque mai usato in realtà perché preferisco l'allevamento dove piloto la natura e santa notte. CITAZIONE A proposito, che voi sappiate è stato fixato il bug per trasferire pokémon non ancora inseriti attraverso Home, che praticamente non hanno solo i modelli/sprite e le evoluzioni abilitate ma comunque possono lottare ed imparare le nuove mosse salendo di livello? Siccome ora che esiste il disco tecnico di Fendifoglia volevo provare se Meganium potrebbe impararlo... Non ne ho assolutamente idea, ma in realtà non ho nemmeno capito bene la domanda ![]() E per quanto riguarda le mosse particolari, se il pokemon le prevede (magari perché proveniente da altri giochi) non ci sono problemi, addirittura te lo fa spostare pure nel gioco, però quelle mosse non saranno disponibili. Dovranno essere dimenticate per far spazio ad altre mosse previste nel gioco. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 07:26 |