![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
![]() ![]() Sviluppatore: GAME FREAK Distributore: Nintendo Genere: RPG Data d'uscita: 15/11/2019 Sito ufficiale: link CITAZIONE (News)
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Per ottenere i doni segreti serve l'abbonamento online? E per scaricare la patch con alcuni pokemon ripristinati? E gli scambi in locale esistono più?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 160 Iscritto il: Thu 11 July 2019 - 12:17 Da: Bologna Utente Nr.: 66.110 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per ottenere questi doni segreti serve l'abbonamento online? E per scaricare la patch con alcuni pokemon ripristinati? E gli scambi in locale esistono più? per il dono segreto mi sembra di no, anzi quasi sicuramente no... per la patch sicuramente no... per gli scambi in locale, non ne ho idea ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Per ottenere questi doni segreti serve l'abbonamento online? E per scaricare la patch con alcuni pokemon ripristinati? E gli scambi in locale esistono più? per il dono segreto mi sembra di no, anzi quasi sicuramente no... per la patch sicuramente no... per gli scambi in locale, non ne ho idea ![]() Messaggio modificato da Butterhands il Saturday 31 July 2021 - 16:02 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 160 Iscritto il: Thu 11 July 2019 - 12:17 Da: Bologna Utente Nr.: 66.110 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per ottenere questi doni segreti serve l'abbonamento online? E per scaricare la patch con alcuni pokemon ripristinati? E gli scambi in locale esistono più? per il dono segreto mi sembra di no, anzi quasi sicuramente no... per la patch sicuramente no... per gli scambi in locale, non ne ho idea ![]() scusami se rispondo solo ora ![]() ![]() dovrei aver trovato risposta ai tuoi dubbi... se per patch intendi i normali update di gioco, ti dico di sì, puoi utilizzarli senza necessità di sottoscrivere il servizio nintendo online. Ovviamente le patch ti danno la possibilità di avere e utilizzare tranquillamente i pokemon aggiunti (circa 220), a patto di soddisfare almeno UNO dei seguenti requisiti: 1) compri il pass di espansione che ti consente l'accesso ai due dlc, di conseguenza potrai catturare i pokemon previsti e aggiunti nelle espansioni PER CONTO TUO, senza usare la componente multiplayer del tutto; 2) sfrutti la connessione locale wireless per fare gli scambi pokemon, ottenendo quindi quelli aggiunti nelle espansioni DA QUALCHE AMICO, evitando quindi di comprare il pass espansione (io stesso ancora non ho acquistato il pass ma avrò un centinaio di pokemon previsti nei dlc comunque nei box, per via di scambi fatti o raid dynamax ai quali ho partecipato, usando nintendo online però...ed è DRASTICAMENTE più semplice, ma è un'ovvietà). Questo a cosa ci porta, al fatto che il gioco è sì fruibile senza sottoscrizione del servizio nintendo online, ma è comunque un po' castrato ![]() Se vuoi un gran consiglio, iscriviti al servizio, tanto non costa molto. Oppure dove tutto manca, scrivimi in privato che ti aggiunto al mio, tanto ho 4 posti liberi e non credo di riempirli mai nella vita ![]() ![]() edit: chiedo chiaramente scusa per l'atomico off topic ![]() ![]() Messaggio modificato da innamonew il Sunday 1 August 2021 - 00:52 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 07:18 |