![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.321 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
30 piste disponibili (contro le 5 della versione arcade) ed a quanto pare il rating sarà dai 10 anni in su (mild violence), significa quindi forse che stavolta non penalizzeranno la possibilità di investire gli animali? Nella versione arcade ho visto che si potevano far scoppiare in pezzi di carne delle mucche.
Detto questo spero che la modalità per 4 giocatori non soffra di cali di frame rate e che il frame rate in generale sia ottimo perché era sempre stato un difetto di questo brand nelle versioni console. Dal video sembrerebbe essere perfetto in tutte le modalità, ma si sa... Cruis'n WII poi oltre ad essere laggoso era anche lento a caricare le piste e questo spero non succeda con Blast e sono preoccupato anche per i controlli, io vorrei usare i tasti direzionali... Che su Switch sembrano essere progettati per tutto tranne che per i movimenti... Speriamo bene... Non ho ancora visto nulla, nel weekend recupero, ma appena ho letto di Cruis'n ho pensato a Butterhands che impazzisce Beh oddio visto il periodo ho poco da festeggiare. A cose normali l'avrei fatto ma almeno un po' è stata una buona notizia questa.![]() ![]() @ Butterhands: se dopo tutti 'sti anni che ne parli lo compro e fa cagare, vengo a chiederti i soldi indietro ![]() Comunque prima di comprarlo leggi le recensioni così non ti sbagli. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:36 |