![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Graphic Designer ![]() Gruppo: Designer Messaggi: 725 Iscritto il: Sat 5 June 2004 - 14:33 Da: Roma Utente Nr.: 773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mai mi sarei sognato di scrivere una cosa del genere ma dopo una vita passata a giocare sulle console Nintendo e 16 anni (!!!) sull'amato GBArl, io e mio fratello alla fine abbiamo pubblicato un gioco su Switch!
Mi faccio un po' di spudorata pubblicità però in realtà è più che altro per lasciarne traccia qui sul forum. Si chiama Killer Chambers e l'avevamo già fatto uscire l'anno scorso su Steam. Uscirà a breve ma è già sull'Eshop! https://www.nintendo.it/Giochi/Giochi-scari...rs-1888292.html E' un gioco molto difficile e si rivolge un po' a una nicchia degli amanti dell'autolesionismo ma è molto carino! Dateci un'occhiata e fatemi sapere cosa ne pensate!! -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.710 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 15:44 Utente Nr.: 11.569 Feedback: 37 (97.4%) ![]() |
Complimenti per questo traguardo!
Realizzare un gioco è sempre un’impresa ![]() -------------------- Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Graphic Designer ![]() Gruppo: Designer Messaggi: 725 Iscritto il: Sat 5 June 2004 - 14:33 Da: Roma Utente Nr.: 773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Realizzare un gioco è sempre un’impresa ![]() A parte il gioco in se che ha la sua considerevole mole di lavoro, anche per un titolo relativamente piccolo come nel nostro caso, la quantità di tempo necessaria per la burocrazia e la certificazione per la pubblicazione sulle console è stata incredibile. -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 109 Iscritto il: Mon 7 June 2004 - 16:13 Da: Milano Utente Nr.: 783 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho dato una occhiata, ma non è ancora disponibile: esce il 14/12. L'ho messo nella wishlist ;-)
p.s. è valutato come di VIOLENZA INTENSA! Addirittura? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:54 |