Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Comprate il mio gioco su Switch!! :P
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo Switch > Giochi Nintendo Switch
Sitalk
Mai mi sarei sognato di scrivere una cosa del genere ma dopo una vita passata a giocare sulle console Nintendo e 16 anni (!!!) sull'amato GBArl, io e mio fratello alla fine abbiamo pubblicato un gioco su Switch!

Mi faccio un po' di spudorata pubblicità però in realtà è più che altro per lasciarne traccia qui sul forum.

Si chiama Killer Chambers e l'avevamo già fatto uscire l'anno scorso su Steam. Uscirà a breve ma è già sull'Eshop!

https://www.nintendo.it/Giochi/Giochi-scari...rs-1888292.html

E' un gioco molto difficile e si rivolge un po' a una nicchia degli amanti dell'autolesionismo ma è molto carino!



Dateci un'occhiata e fatemi sapere cosa ne pensate!!
Th3_D3viL
Mai pensato di fare un porting su PSP 3DS come puro divertimento personale?
Sono certo che verrebbe una cosa carinissima oltre che un progettino davvero niente male...
Butterhands
Non ho lo Switch, mi spiace...
paki-san
Carino, è prevista una traduzione in italiano?
Sitalk
CITAZIONE (Th3_D3viL @ Wednesday 9 December 2020 - 00:42) *
Mai pensato di fare un porting su PSP 3DS come puro divertimento personale?

Sarebbe divertente però ormai non ho più il tempo di una volta da dedicare a progetti solo per svago.
Se investo del tempo in una cosa mi tocca limitarmi a piattaforme attuali.

CITAZIONE (paki-san @ Wednesday 9 December 2020 - 11:22) *
Carino, è prevista una traduzione in italiano?

Le lingue al quale daremmo la priorità per eventuali traduzioni sono in realtà cinese e giapponese che sono state quelle più richieste, penso perché Killer Chambers ricorda un po' i danmaku e c'è chi li gioca in quelle regioni.
L'italiano avremmo potuto metterlo visto che sarebbe stato facile da tradurre da noi stessi però considerato che i dialoghi sono sorprendentemente tanti abbiamo preferito investire più tempo al gioco in se e lasciare solo l'inglese.
Th3_D3viL
CITAZIONE (Sitalk @ Wednesday 9 December 2020 - 13:30) *
CITAZIONE (Th3_D3viL @ Wednesday 9 December 2020 - 00:42) *
Mai pensato di fare un porting su PSP 3DS come puro divertimento personale?

Sarebbe divertente però ormai non ho più il tempo di una volta da dedicare a progetti solo per svago.
Se investo del tempo in una cosa mi tocca limitarmi a piattaforme attuali.

CITAZIONE (paki-san @ Wednesday 9 December 2020 - 11:22) *
Carino, è prevista una traduzione in italiano?

Le lingue al quale daremmo la priorità per eventuali traduzioni sono in realtà cinese e giapponese che sono state quelle più richieste, penso perché Killer Chambers ricorda un po' i danmaku e c'è chi li gioca in quelle regioni.
L'italiano avremmo potuto metterlo visto che sarebbe stato facile da tradurre da noi stessi però considerato che i dialoghi sono sorprendentemente tanti abbiamo preferito investire più tempo al gioco in se e lasciare solo l'inglese.

Penso che per un gioco del genere, piattaforme come Android e 3DS siano l'ideale.

Magari vedete se si può fare per 3DS o assolutamente per mobile perchè secondo me vi perdete una bella fetta (non possiedo una switch al momento e non ho intenzione di comprarla, come me così tanti altri utenti).
Glimmer*
carino e simpatico. Non ho la switch, solo la wii normale e la switch lite.
alucard86
CITAZIONE (Glimmer* @ Wednesday 9 December 2020 - 21:31) *
carino e simpatico. Non ho la switch, solo la wii normale e la switch lite.

Puoi giocarci tranquillamente su switch lite tongue.gif.
Lok88
Complimenti per questo traguardo!
Realizzare un gioco è sempre un’impresa biggrin.gif
Sitalk
CITAZIONE (Lok88 @ Thursday 10 December 2020 - 20:59) *
Realizzare un gioco è sempre un’impresa biggrin.gif


A parte il gioco in se che ha la sua considerevole mole di lavoro, anche per un titolo relativamente piccolo come nel nostro caso, la quantità di tempo necessaria per la burocrazia e la certificazione per la pubblicazione sulle console è stata incredibile.
Senso
Ho dato una occhiata, ma non è ancora disponibile: esce il 14/12. L'ho messo nella wishlist ;-)
p.s. è valutato come di VIOLENZA INTENSA! Addirittura?
Sitalk
CITAZIONE (Senso @ Friday 11 December 2020 - 11:29) *
p.s. è valutato come di VIOLENZA INTENSA! Addirittura?


Strano a dirsi si, ma un po' di sangue pixelloso basta per avere questa valutazione quando si compilano i questionari del rating.
averino
Una ccuriosità, ma per avere la piattaforma di sviluppo per switch che tipo di esperienza pregressa hai? Non la danno a tutti
theey
Vi propso anche qui, ho letto il vostro post su reddit e vi ho lasciato un commento smile.gif

Con tutta schiettezza vi dico che provo molto astio nei confronti dei sovraprezzi nintendo ma se ho modo probabilmente lo acquisterò su steam smile.gif

avete pensato di lavorare ad una compatibilità con geforce now o a pubblicarlo su stadia magari?

EDIT: buon release day!
Sitalk
CITAZIONE (averino @ Saturday 12 December 2020 - 23:31) *
Una ccuriosità, ma per avere la piattaforma di sviluppo per switch che tipo di esperienza pregressa hai? Non la danno a tutti

La prima volta nel 2018 quando scrivemmo ai soliti indirizzi mail noti di NOE e NOA non rispose nessuno, ma ancora non esisteva neanche il portale ufficiale con la form per richiedere il DevKit.
Penso che al secondo giro il fatto di esserci riusciti è stato un misto tra il fatto che nel frattempo abbiamo pubblicato su Steam, quindi potevano sincerarsi che il gioco era un progetto reale, e il fatto che adesso Nintendo in se si è organizzata meglio per la richiesta, che ha tutto un suo iter burocratico ben stabilito (e anche decisamente più aperto e meno riservato ai soli grandi publisher).

CITAZIONE (theey @ Monday 14 December 2020 - 14:22) *
Con tutta schiettezza vi dico che provo molto astio nei confronti dei sovraprezzi nintendo ma se ho modo probabilmente lo acquisterò su steam smile.gif
avete pensato di lavorare ad una compatibilità con geforce now o a pubblicarlo su stadia magari?
EDIT: buon release day!

Grazie! Si abbiamo dovuto alzare un po' perché con Nintendo qualche costo in più c'è stato anche per noi, però in futuro chiaramente faremo svariati sconti quindi anche se non è Steam tenetelo d'occhio in wishlist.
Lo streaming per ora non è nei miei programmi, penso che ora mi focalizzerò più sul prossimo titolo più che altro.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.