![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Graphic Designer ![]() Gruppo: Designer Messaggi: 725 Iscritto il: Sat 5 June 2004 - 14:33 Da: Roma Utente Nr.: 773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mai mi sarei sognato di scrivere una cosa del genere ma dopo una vita passata a giocare sulle console Nintendo e 16 anni (!!!) sull'amato GBArl, io e mio fratello alla fine abbiamo pubblicato un gioco su Switch!
Mi faccio un po' di spudorata pubblicità però in realtà è più che altro per lasciarne traccia qui sul forum. Si chiama Killer Chambers e l'avevamo già fatto uscire l'anno scorso su Steam. Uscirà a breve ma è già sull'Eshop! https://www.nintendo.it/Giochi/Giochi-scari...rs-1888292.html E' un gioco molto difficile e si rivolge un po' a una nicchia degli amanti dell'autolesionismo ma è molto carino! Dateci un'occhiata e fatemi sapere cosa ne pensate!! -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.710 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 15:44 Utente Nr.: 11.569 Feedback: 37 (97.4%) ![]() |
Complimenti per questo traguardo!
Realizzare un gioco è sempre un’impresa ![]() -------------------- Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 07:18 |