![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 843 Iscritto il: Thu 18 June 2009 - 14:03 Utente Nr.: 38.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E anche epic mickey e mario kart.
All'inizio pensavo non andasse la wii, perchè prendendola usata, non andavo avanti oltre il PREMI il tasto A ![]() Poi sono andata in rete a vedeere, e c'era scritto che dovevo allineare il telecomando, con la console con i due tastini, uno dietro il telecomando, e l'altro davanti alla console, cosi sono andata avanti a configurarla. Ho messo epick mickey, e ho dovuto aggiornare due volte la console E poi quando ho iniziato a giocare, volevo usare subito il pennello, allora mi è venuto un subbio, forse non funzionava il tasto B ![]() Ma non era cosi. Dovevo andare avanti col gioco. Mario kart non l'ho ancora provato per la cronaca. Ma ho un subbio, a cosa servono i lettori di schede di memoria? Vedo che il gioco si salva da solo senza quelli. grazie |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 745 Iscritto il: Sun 23 September 2012 - 15:07 Utente Nr.: 59.634 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tra l'altro sei un fortunello: la wii col dvd era disponibile sono nel primo periodo di vita della console (quando ancora c'era la wii solo bianca per intenderci).
Da una certa revisione in poi Nintendo ha cambiato lettore e revisione hardware, ad oggi non esiste un modo per utilizzare copie di backup o guardare DVD. (che poi scelta molto discutibile: Xbox 360 (solo DVD) e PS3 (BluRay e DVD) riproducono dischi nativamente, Wii è l'unica console che usa i DVD ma non consente di riprodurli nativamente e come se non bastasse se non si ha l'hardware più recente si rimane fregati) Messaggio modificato da Th3_D3viL il Saturday 5 December 2020 - 12:57 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Tra l'altro sei un fortunello: la wii col dvd era disponibile sono nel primo periodo di vita della console (quando ancora c'era la wii solo bianca per intenderci). Però è anche comprensibile in un certo senso. I dischi masterizzati consumano più facilmente il lettore ottico e se una console ha il supporto nativo per i DVD comunque non può bloccare quelli masterizzati, non sono giochini. Da una certa revisione in poi Nintendo ha cambiato lettore e revisione hardware, ad oggi non esiste un modo per utilizzare copie di backup o guardare DVD. (che poi scelta molto discutibile: Xbox 360 (solo DVD) e PS3 (BluRay e DVD) riproducono dischi nativamente, Wii è l'unica console che usa i DVD ma non consente di riprodurli nativamente e come se non bastasse se non si ha l'hardware più recente si rimane fregati) Le console come il Play station lo permettono, ma il prezzo da pagare è una durata di vita inferiore della console. Ed il lettore del WII è forse uno dei più delicati che possano esistere, si rompono facilmente. Per leggere i DVD preferisco usare un lettore da 30 euro piuttosto che far durare meno la console, visto che poi di dischi masterizzati del WII credo di non averne più. Avevo quello giapponese bonus di Colosseum patchato per sbloccare Celebi nel salvataggio italiano, con caratteri giapponesi, ma perfettamente funzionante. Ma ora non mi serve più da quando è stato scoperto che basta usare un codice action replay per trovare il menu segreto nello stesso disco italiano di Colosseum per sbloccarlo in italiano lo stesso Celebi evento, quindi quel disco col programma modificato non serve più. Però dici che la nuova versione (ti riferisci al WII mini forse?) non legge i giochi masterizzati... Forse ha il lettore anti-mod come gli ultimi modelli del PS2 slim? Allora credo che basti masterizzare i dischi con il booktype DVD-ROM per farglieli prendere. CREDO. Col PS2 anti mod funziona. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.475 Iscritto il: Tue 27 July 2004 - 07:20 Da: Provincia di Monza e Brianza Utente Nr.: 1.219 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Però dici che la nuova versione (ti riferisci al WII mini forse?) non legge i giochi masterizzati... Forse ha il lettore anti-mod come gli ultimi modelli del PS2 slim? Allora credo che basti masterizzare i dischi con il booktype DVD-ROM per farglieli prendere. CREDO. Col PS2 anti mod funziona. Gli ultimi wii prodotti montavano drive con chipset che non permetteva la lettura di dischi masterizzati. Messaggio modificato da WALFER il Saturday 5 December 2020 - 23:18 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Però dici che la nuova versione (ti riferisci al WII mini forse?) non legge i giochi masterizzati... Forse ha il lettore anti-mod come gli ultimi modelli del PS2 slim? Allora credo che basti masterizzare i dischi con il booktype DVD-ROM per farglieli prendere. CREDO. Col PS2 anti mod funziona. Gli ultimi wii prodotti montavano drive con chipset che non permetteva la lettura di dischi masterizzati. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.475 Iscritto il: Tue 27 July 2004 - 07:20 Da: Provincia di Monza e Brianza Utente Nr.: 1.219 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Però dici che la nuova versione (ti riferisci al WII mini forse?) non legge i giochi masterizzati... Forse ha il lettore anti-mod come gli ultimi modelli del PS2 slim? Allora credo che basti masterizzare i dischi con il booktype DVD-ROM per farglieli prendere. CREDO. Col PS2 anti mod funziona. Gli ultimi wii prodotti montavano drive con chipset che non permetteva la lettura di dischi masterizzati. Il chipset usato impediva l'installazione di modchip perchè (se ricordo giusto) era stato rimosso il codice che permetteva ai modchip di autorizzare la lettura dei normali dvd masterizzati. I dvd wii contrariamente a quelli ps2 non sono standard infatti serve hardware apposito per essere letti quindi il vecchio trucco del booktype non puo funzionare. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Però dici che la nuova versione (ti riferisci al WII mini forse?) non legge i giochi masterizzati... Forse ha il lettore anti-mod come gli ultimi modelli del PS2 slim? Allora credo che basti masterizzare i dischi con il booktype DVD-ROM per farglieli prendere. CREDO. Col PS2 anti mod funziona. Gli ultimi wii prodotti montavano drive con chipset che non permetteva la lettura di dischi masterizzati. Il chipset usato impediva l'installazione di modchip perchè (se ricordo giusto) era stato rimosso il codice che permetteva ai modchip di autorizzare la lettura dei normali dvd masterizzati. I dvd wii contrariamente a quelli ps2 non sono standard infatti serve hardware apposito per essere letti quindi il vecchio trucco del booktype non puo funzionare. Ma invece riguardo alla softmod? Il mio WII ha solo l'homebrew channel ed i dischi masterizzati li legge. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma invece riguardo alla softmod? Il mio WII ha solo l'homebrew channel ed i dischi masterizzati li legge. I dischi masterizzati funzionano perchè la softmod va a modificare gli IOS di sistema permettendo l'esecuzione dei dischi non "firmati" ma solo in quelle console che non montano i drive antimod |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 07:24 |