![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Tue 17 January 2017 - 18:18 Utente Nr.: 64.199 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Google Stadia!
Avrete letto le notizie e magari visto il video di presentazione! Che ne pensate? Sarà veramente una rivoluzione? Il futuro del gaming vira verso il cloud, lo abbiamo capito da un po'... Mi sa che a prescindere dalle preferenze dovremo abituarci. La domanda che mi faccio su Stadia è se nel profondo non è altro che un Data Center pieno di Server dedicato al gaming o se è veramente una console priva però di un oggetto fisico che la rappresenti (se non il suo controller). Non so se capite il punto della questione che mi faccio... In ogni caso quali sono le vostre opinioni in merito? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Il now l'ho provato solo su una ps4 ed ho testato principalmente i giochi della ps3 (i giochi ps4 se ho capito bene vengono scaricati sulla console quindi non sono in streaming) e devo dire che per quanto siano perfettamente giocabili la qualità visiva è veramente molto bassa, motivo per cui l'ho lasciato perdere. Magari però dipendeva dalla mia connessione o dal fatto che ho provato tutto appena lanciato il servizio. Su pc invece funziona bene?
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 759 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 12:25 Utente Nr.: 18.640 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Il now l'ho provato solo su una ps4 ed ho testato principalmente i giochi della ps3 (i giochi ps4 se ho capito bene vengono scaricati sulla console quindi non sono in streaming) e devo dire che per quanto siano perfettamente giocabili la qualità visiva è veramente molto bassa, motivo per cui l'ho lasciato perdere. Magari però dipendeva dalla mia connessione o dal fatto che ho provato tutto appena lanciato il servizio. Su pc invece funziona bene? In casa mia a taranto riesco a giocarci quasi bene da pc, un minimo di input lag c'è. A casa mia a bologna su pc è ingiocabile: la qualità grafica perde e penso giri a 30 fps perciò è molto connessione-dipendente secondo me. In ogni caso alcuni giochi ps4 li ho giocati direttamente in streaming e non i sono trovato malissimo comunque nella sola settimana di prova ho consumato qualcosa come 50 gb, non so se quest'informazione possa essere utile -------------------- Nei tuoi fianchi sono le Alpi
Nei tuoi seni le Dolomiti |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:14 |