![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.129 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 01:17 Da: Riccione (Rimini) Utente Nr.: 18.190 Feedback: 1 (100%) ![]() |
E' da un po' che non mi facevo vivo e che non accendevo il mio Nintendo
![]() Inizio con il salutare chi si ricorda di me...e anche chi non si ricorda. Ho intenzione, come ho poi sempre fatto, di modificare il mio salvataggio di Pokemon Luca del mio 3ds (sono un po' fissato, perché ad ogni gioco li voglio tutti e legit). La mia versione è 11.13.0-45E, non modificato. Premetto che non mi interesserebbe modificare il 3DS, ma esiste un modo di copiare il salvataggio del gioco sul pc? Anche con un tool esterno se necessario, senza dover per forza modificare la console. Mi sapete aiutare? Grazie -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 770 Iscritto il: Mon 16 April 2007 - 17:18 Utente Nr.: 17.699 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Esistono dispositivi esterni che permettono il backup dei salvataggi, come per esempio il Powersaves della Datel, ma ormai non ha praticamente più senso acquistare dispositivi del genere, visto che si può fare tutto semplicemente modificando la console a costo zero.
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 00:42 |