Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Info per salvataggi backup Pokemon Luna
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
SirHide
E' da un po' che non mi facevo vivo e che non accendevo il mio Nintendo smile.gif
Inizio con il salutare chi si ricorda di me...e anche chi non si ricorda.
Ho intenzione, come ho poi sempre fatto, di modificare il mio salvataggio di Pokemon Luca del mio 3ds (sono un po' fissato, perché ad ogni gioco li voglio tutti e legit).
La mia versione è 11.13.0-45E, non modificato. Premetto che non mi interesserebbe modificare il 3DS, ma esiste un modo di copiare il salvataggio del gioco sul pc?
Anche con un tool esterno se necessario, senza dover per forza modificare la console.

Mi sapete aiutare?

Grazie
YassoMasso
Esistono dispositivi esterni che permettono il backup dei salvataggi, come per esempio il Powersaves della Datel, ma ormai non ha praticamente più senso acquistare dispositivi del genere, visto che si può fare tutto semplicemente modificando la console a costo zero.
Butterhands
E soprattutto che ormai la paura di venire bannati non ha senso dato che il 3DS non ha più praticamente niente da fare online.
SirHide
CITAZIONE (YassoMasso @ Saturday 11 April 2020 - 15:45) *
Esistono dispositivi esterni che permettono il backup dei salvataggi, come per esempio il Powersaves della Datel, ma ormai non ha praticamente più senso acquistare dispositivi del genere, visto che si può fare tutto semplicemente modificando la console a costo zero.


Ho quel dispositivo che utilizzavo tempo fa, il salvataggi di backup non permettono di esser aperti da terzi. Come ad esempio PokeHex.

Ho una versione nuova del firmware 11.13.0-45E e non mi semra di aver trovato nessuna modifica per il mio...almeno cosi mi sembra oppure sai dirmi una guida? tnx


CITAZIONE (Butterhands @ Saturday 11 April 2020 - 19:13) *
E soprattutto che ormai la paura di venire bannati non ha senso dato che il 3DS non ha più praticamente niente da fare online.


Non è la paura di venir bannati, ma ho aggiornato la Nintendo e non penso ci sia ora una modifica per la mia versione. Tra l altro online non faccio praticamente nulla. Ultimamente la Nintendo la utilizzavo solo per Pokemon
WALFER
CITAZIONE (SirHide @ Saturday 11 April 2020 - 23:46) *
CITAZIONE (YassoMasso @ Saturday 11 April 2020 - 15:45) *
Esistono dispositivi esterni che permettono il backup dei salvataggi, come per esempio il Powersaves della Datel, ma ormai non ha praticamente più senso acquistare dispositivi del genere, visto che si può fare tutto semplicemente modificando la console a costo zero.


Ho quel dispositivo che utilizzavo tempo fa, il salvataggi di backup non permettono di esser aperti da terzi. Come ad esempio PokeHex.

Ho una versione nuova del firmware 11.13.0-45E e non mi semra di aver trovato nessuna modifica per il mio...almeno cosi mi sembra oppure sai dirmi una guida? tnx


CITAZIONE (Butterhands @ Saturday 11 April 2020 - 19:13) *
E soprattutto che ormai la paura di venire bannati non ha senso dato che il 3DS non ha più praticamente niente da fare online.


Non è la paura di venir bannati, ma ho aggiornato la Nintendo e non penso ci sia ora una modifica per la mia versione. Tra l altro online non faccio praticamente nulla. Ultimamente la Nintendo la utilizzavo solo per Pokemon


Per la mod fai riferimento a questo sito
SirHide
CITAZIONE (WALFER @ Sunday 12 April 2020 - 09:29) *
CITAZIONE (SirHide @ Saturday 11 April 2020 - 23:46) *
CITAZIONE (YassoMasso @ Saturday 11 April 2020 - 15:45) *
Esistono dispositivi esterni che permettono il backup dei salvataggi, come per esempio il Powersaves della Datel, ma ormai non ha praticamente più senso acquistare dispositivi del genere, visto che si può fare tutto semplicemente modificando la console a costo zero.


Ho quel dispositivo che utilizzavo tempo fa, il salvataggi di backup non permettono di esser aperti da terzi. Come ad esempio PokeHex.

Ho una versione nuova del firmware 11.13.0-45E e non mi semra di aver trovato nessuna modifica per il mio...almeno cosi mi sembra oppure sai dirmi una guida? tnx


CITAZIONE (Butterhands @ Saturday 11 April 2020 - 19:13) *
E soprattutto che ormai la paura di venire bannati non ha senso dato che il 3DS non ha più praticamente niente da fare online.


Non è la paura di venir bannati, ma ho aggiornato la Nintendo e non penso ci sia ora una modifica per la mia versione. Tra l altro online non faccio praticamente nulla. Ultimamente la Nintendo la utilizzavo solo per Pokemon


Per la mod fai riferimento a questo sito

Sai che ci avevo guardato tempo fa e la mia versione ancora non era presente. Ora vedo che si puo fare tramite seedminer..ci provo grazie wink.gif

SirHide
ho un altro dubbio...ma poi dopo la modifica, la banca pokemon funziona?
YassoMasso
Sì, funzionerà tutto come prima. Stati solo attento a non usare cheat online.
SirHide
CITAZIONE (YassoMasso @ Wednesday 15 April 2020 - 18:58) *
Sì, funzionerà tutto come prima. Stati solo attento a non usare cheat online.


no nessun problema per quello. grazie i questi giorni porvo e vi farò sapere
Butterhands
CITAZIONE (SirHide @ Wednesday 15 April 2020 - 23:33) *
CITAZIONE (YassoMasso @ Wednesday 15 April 2020 - 18:58) *
Sì, funzionerà tutto come prima. Stati solo attento a non usare cheat online.


no nessun problema per quello. grazie i questi giorni porvo e vi farò sapere
Comunque io uso quella falsa che i pokémon me li trasferisce sulla scheda SD, altro che sui loro server, con possibilità anche di rimandarli indietro nella sesta o quinta generazione se sono pokémon che esistevano anche lì. Te la consiglio anche perché è fatta davvero meglio, l'unica limitazione (almeno la versione che ho io che ha già qualche mesetto) è che non è compatibile con le versioni VC dei giochi GBC di prima e seconda generazione.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.