![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Tue 17 January 2017 - 18:18 Utente Nr.: 64.199 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Google Stadia!
Avrete letto le notizie e magari visto il video di presentazione! Che ne pensate? Sarà veramente una rivoluzione? Il futuro del gaming vira verso il cloud, lo abbiamo capito da un po'... Mi sa che a prescindere dalle preferenze dovremo abituarci. La domanda che mi faccio su Stadia è se nel profondo non è altro che un Data Center pieno di Server dedicato al gaming o se è veramente una console priva però di un oggetto fisico che la rappresenti (se non il suo controller). Non so se capite il punto della questione che mi faccio... In ogni caso quali sono le vostre opinioni in merito? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Gaming cloud...
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 540 Iscritto il: Wed 20 April 2011 - 14:52 Utente Nr.: 54.043 Feedback: 2 (100%) ![]() 3437-3035-5623 ![]() |
Compredo che il mondo deve andare avanti così come le innovazioni.. ma io comincio a comprendere che non sono più adatto al gaming moderno, già in questa generazione trovo molti "capolavori" noiosi e ripetitivi. Gioco pochissimo online e schivo come la peste i giochi senza single player.
Nella mia visione personale il videogioco è qualcosa di intimo... un rapporto tra me e la mia parte ludica. Io ed il gioco ci approcciamo come in un pseudo rapporto privato, dove prima c'è l' acquisto, poi osservo custodia, leggo la copertina, quindi spacchetto, osservo eventuali manuali e mi soffermo sullo stile del tutto. Quindi comincio a valutare di giocare. Per me è un rito fondamentale. La mia visione del gaming è veramente diversa da quella odierna... Già oggi rimpiango i giochi senza i bei manuali di un tempo e aborro il digitale (salvo rarissime eccezioni). Se continua così non mi rimarrà che il retrogaming... -------------------- Volete moddare la vostra retro console? Andate su retroshaker.com
Possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Compredo che il mondo deve andare avanti così come le innovazioni.. ma io comincio a comprendere che non sono più adatto al gaming moderno, già in questa generazione trovo molti "capolavori" noiosi e ripetitivi. Gioco pochissimo online e schivo come la peste i giochi senza single player. Infatti...Nella mia visione personale il videogioco è qualcosa di intimo... un rapporto tra me e la mia parte ludica. Io ed il gioco ci approcciamo come in un pseudo rapporto privato, dove prima c'è l' acquisto, poi osservo custodia, leggo la copertina, quindi spacchetto, osservo eventuali manuali e mi soffermo sullo stile del tutto. Quindi comincio a valutare di giocare. Per me è un rito fondamentale. La mia visione del gaming è veramente diversa da quella odierna... Già oggi rimpiango i giochi senza i bei manuali di un tempo e aborro il digitale (salvo rarissime eccezioni). Se continua così non mi rimarrà che il retrogaming... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:05 |