![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 127 Iscritto il: Thu 21 December 2006 - 19:43 Da: Venezia Utente Nr.: 15.471 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7215-1541-6818 ![]() 1650-5796-0811 ![]() pasqua87 ![]() |
Salve a tutti,
volevo chiedere se qualcuno ha darmi consigli su una nuova mia (malsana) idea. Mi chiedevo se esistessero delle batterie "maggiorate" da installare nella PSPGO. Quelle di serie sono delle Li-Ion da 930 mAh e 3.7V, io vorrei trovarne con un amperaggio maggiore mantenendo il voltaggio ovviamente. Ho letto che esistono diverse tipologie di batterie, e che in termini di prestazioni ci sono le Li-Po che sono migliori, dunque mi domandavo se fosse possibile metterle al posto dell'originale modificando l'attacco. Il problema è anche nelle dimensioni, dato che l'alloggio misura 57.67 x 30.91 x 6.52 mm, non so se e dove si possano trovare delle batterie di quelle dimensioni o simili (ma non superiori). Grazie in anticipo per eventuali soluzioni. -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 538 Iscritto il: Sat 14 February 2009 - 18:45 Utente Nr.: 35.013 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Prova a dare un'occhiata a queste :
https://www.supermercatone.net/sony-psp-go-...ma-da-3-7v.html https://www.ebay.it/itm/Batteria-compatibil...id=123617182929 Quella nel primo link la mette come non disponibile , ma mi sembra uguale a quella del secondo , nel primo ci sono le caratteristiche e , dovrebbe, avere capacità doppia rispetto all'originale. Quella linkata da R@sty è una batteria per quadricottero (drone) e ne esistono di una infinità di modelli, quasi tutte a 3,7v di capacità diverse , l'unico dubbio rimane che la batteria originale è a tre fili , quella del drone a due , il terzo filo serve per permettere la comunicazione dell'integrato della batteria con la logica a bordo del dispositivo ,cellulare o , in questo caso ,PSP. Dovrebbe comunicare dati per la ricarica e stato della batteria. Messaggio modificato da Bardo il Saturday 16 February 2019 - 12:33 -------------------- " se una cosa va quanto basta , non toccare che si guasta "
Siccome Facebook non bastava a contenere tutta la stupidità umana, hanno creato WhatsApp. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 11:32 |