![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 708 Iscritto il: Wed 6 February 2013 - 16:15 Utente Nr.: 60.419 Feedback: 0 (0%) ![]() |
promette bene supporta cartucce e cd il prezzo pero' non mi convince
-------------------- "Devo solo trovare un posticino affianco la dreamcast e dirle hai visto chi hai per vicino l'ultima boiata HD"
KAISER76 parlando della WIIU OGGI SONO QUI APRILE 2015 *Immagine rimossa - Lo Staff* ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.895 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 4 (100%) ![]() |
I moduli sono FPGA. Quindi hai emulazione hardware della console. Che di per se permette di avere emulazione accurata delle vere funzionalità hardware. Poi nella base c'è una CPU. Cito qui: https://www.nintendolife.com/news/2017/02/e...o_rule_them_all » Clicca per leggere lo Spoiler! « Da quello che capisco io, sono i singoli moduli si limitano a leggere le cartucce, mentre poi il gioco viene comunque emulato tramite il processore x86 nella base. Diciamo che se fosse una emulazione hardware 1:1 sarebbe al 100% una figata (anche se avrei preferito una cosa all in one piuttosto che dei moduli ingombranti ed inutili quando scollegati), ma letta così proprio mi sfugge il fattore figata. Leggo anche che questa Polymega è il vecchio progetto retoblox rinominato, ma cercando più info sulle tecnologie effettivamente usate trovo un sacco di link morti e 404, come se avessero voluto far sparire tutto il vecchio. [Polemica ON] Infine, e questa è una lacuna grave visto comunque il prezzo, oggi PS2, N64, GameCube e magari pure Wii SONO retrogaming e non vedo motivi validi per averli esclusi. [Polemica OFF] -------------------- Mercatino di Muu?
CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.058 Iscritto il: Sat 16 July 2011 - 22:00 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 55.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
[Polemica ON] Infine, e questa è una lacuna grave visto comunque il prezzo, oggi PS2, N64, GameCube e magari pure Wii SONO retrogaming e non vedo motivi validi per averli esclusi. [Polemica OFF] Penso sia semplicemente dato dal fatto che, escludendo pochi titoli, sia console che videogiochi si trovano nettamente in più copie ad un prezzo assolutamente più abbordabile che console di quel genere. Poi che siano Retrogaming ti do ragione... ma una PS2 con, magari, un Final Fantasy X te la cavi con 50€ lol uno SNES con Final Fantasy VI assolutamente no. Messaggio modificato da tafero il Sunday 9 September 2018 - 16:07 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 29 June 2025- 05:37 |