![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
> RESOCONTO E3 2018 < Manca solo una settimana alla conferenza di Nintendo durante l'annuale Electronic Entertainment Expo di Los Angeles. Come consuetudine dal 2013 gli annunci principali non saranno dal vivo, ma attraverso un ormai classico Nintendo Direct di cui l'azienda ci ricorda data e ora: 12 giugno 2018 alle 18:00 (in Italia). Nel tweet si fa menzione del nuovo titolo della serie Super Smash Bros. atteso per quest'anno, sapremo finalmente se sarà davvero una novità oppure un porting / remake della versione Wii U (come già avvenuto per tanti giochi di questa sfortunata console). |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
Analisi a mente fredda:
È stato uno spettacolo decisamente povero di hype. Il direct di quest'anno è stato proprio concepito male, al contrario di quelli degli anni passati, che almeno erano piacevoli da guardare per intero. Invece qua dedicati due-tre secondi a novità comunque interessanti, e spiegazione estremamente lunga e dettagliata sulle novità di smash. Posso capire che volevano assicurarsi che venisse recepito come un "nuovo capitolo", ma mi è sembrato un po' eccessivo. Inoltre è stato presentato in modo terribilmente moscio, insomma l'opposto di quello che dovrebbe essere l'E3. Peccato perché tutto sommato il materiale per fare qualcosa di carino e gasante c'era tutto, considerando che al contrario delle altre case, qui si sono mostrati solo giochi in uscita quest'anno. Razionalmente: nel 2018 usciranno giochi come Smash, Pokemon, Mario Party, Mario Tennis, Fortnite, DB FighterZ, Dark Souls, Octopath, Crash N-sane, Minecraft in cartuccia, tutti titoli che da soli venderanno un botto di console, o alla peggio diventeranno classici di culto solidificando la user-base. D'altro canto, Smash sembra essere qualcosa di VERAMENTE enorme a 'sto giro, e ho fiducia in un prossimo annuncio della modalità storia o di un single player "serio", sarebbe ben necessario e potrebbe spingermi a prenderlo (e magari a imparare finalmente a giocare ![]() Sinceramente Mario Party è qualcosa che desidero su Switch da quelle due settimane in cui ho posseduto 1-2-Switch ![]() Interessante la rapida occhiata al gioco coi robottoni, dicono sia un seguito spirituale di Armored Core, ma 2019, come Fire Emblem che sembra evolvere in modo interessante le meccaniche. L'unica cosa che manca oggettivamente a questo 2018 è una esperienza single-player da "standard Nintendo"...e purtroppo si sente questa mancanza, almeno per me che non sono un super-fan di Smash e sono indeciso per quanto riguarda Octopath (quel Pokemon è decisamente indirizzato ai bambini). Verdetto: presentazione 4/10; contenuti 6.5-7/10. Preventivabile un anno un po' fiacco dopo che si sono giocati Mario e Zelda a distanza di pochi mesi. Confido in qualche altra sorpresa da qui alla fine dell'anno, mentre il 2019 si preannuncia bombastico fra Pokemon serio, Metroid, Animal Crossing, DaemonXMachina, Fire Emblem, supporto più concreto e tecnicamente avviato dalle terze parti. Per il resto: RETRO STUUUDIOOOS YUUUHUUU SIETE ANCORA VIVI? Messaggio modificato da kek300 il Wednesday 13 June 2018 - 13:18 -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:28 |