![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.352 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
> RESOCONTO E3 2018 < Manca solo una settimana alla conferenza di Nintendo durante l'annuale Electronic Entertainment Expo di Los Angeles. Come consuetudine dal 2013 gli annunci principali non saranno dal vivo, ma attraverso un ormai classico Nintendo Direct di cui l'azienda ci ricorda data e ora: 12 giugno 2018 alle 18:00 (in Italia). Nel tweet si fa menzione del nuovo titolo della serie Super Smash Bros. atteso per quest'anno, sapremo finalmente se sarà davvero una novità oppure un porting / remake della versione Wii U (come già avvenuto per tanti giochi di questa sfortunata console). |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 716 Iscritto il: Sun 9 October 2005 - 02:31 Utente Nr.: 7.838 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Wow! Che pietà! Posso dire che l’unica cosa che mi esulti sia l’arrivo (finalmente) di Dragon Ball Fighter Z? Che ovviamente prenderò dopo parecchi mesi dall’uscita visto che all’inizio te le vendono a 70 euro per poi venderlo a 39 euro appena 10 mesi dopo (vedi ora con Dragon Ball Xenoverse 2,uscito per Switch nemmeno un anno fa). Sempre che non mi girino e voglia aspettare che lo vendano a € 29,99 (come ora DB Xenoverse 2 per Ps4 ed XBox One). Digressione a parte,stupido io che speravo ancora,almeno, nella VC Gamecube (dato che pure stavolta c’e la possibilità di usarne il controller). Non chiedo tutto il parco titoli N dal Nes ad oggi,ma almeno il piacere di giocare a perle tipo Paper Mario e il Portale millenario o Super Mario Sunshine sia in versione portatile che casalinga potrebbero darcelo,o no?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 311 Iscritto il: Tue 30 June 2015 - 15:34 Utente Nr.: 63.258 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Wow! Che pietà! Posso dire che l'unica cosa che mi esulti sia l'arrivo (finalmente) di Dragon Ball Fighter Z? Che ovviamente prenderò dopo parecchi mesi dall'uscita visto che all'inizio te le vendono a 70 euro per poi venderlo a 39 euro appena 10 mesi dopo (vedi ora con Dragon Ball Xenoverse 2,uscito per Switch nemmeno un anno fa). Sempre che non mi girino e voglia aspettare che lo vendano a € 29,99 (come ora DB Xenoverse 2 per Ps4 ed XBox One). Digressione a parte,stupido io che speravo ancora,almeno, nella VC Gamecube (dato che pure stavolta c'e la possibilità di usarne il controller). Non chiedo tutto il parco titoli N dal Nes ad oggi,ma almeno il piacere di giocare a perle tipo Paper Mario e il Portale millenario o Super Mario Sunshine sia in versione portatile che casalinga potrebbero darcelo,o no? guarda come molti di voi, rimango delusissimo anch'io. Conferenza iniziata bene e finita male già dalla metà in poi con quella spiegazione dettagliata su smash (manco fosse un video manuale di gioco in tempo reale), inutile in quel momento e sopratutto ammazza hype (si perchè me lo hanno fatto odiare in questo modo smash, lo attendevo ma bastavano 5 minuti). Spero almeno che ci sarà una modalità storia e altre modalità...quanto rimpiango il capitolo su Wii. Mi sarei aspettato metroid 4 (a sto punto mi chiedo, sicuramente non è pronto per quest'anno e si spera il prossimo), magari un nuovo titolo 2d di mario o zelda, un nuovo donkey kong open world, un nuovo wario, luigi's mansion, fzero, star fox, qualche titolo multipiattaforma interessante e invece nulla. Almeno spero che qualcosa del genere venga annunciata in un prossimo direct in estate o a fine estate. Per la virtual console ormai ho perso le speranze, così come la possibilità di vedere come porting quasi tutti i titoli più importanti usciti su Wii e gamecube, l'unica speranza risiede negli homebrew o emulatori. Messaggio modificato da tuen92 il Tuesday 12 June 2018 - 22:49 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 21:36 |