![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Salveeeeee
![]() https://hyperkin.com/Retron5/ https://www.amazon.it/Hyperkin-M01688-BK-Re...5/dp/B00DZIX3CQ Per puro caso ho scoperto da poco questa console per il retrogaming..che assimila diverse console in una sola e che è legata al solo possesso della cartuccia.. qualcuno di voi ce l'ha? sarei curiosa di saperne di più ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Stiamo parlando di lana caprina, Nex ha chiesto solo dei pareri sulla comodità o meno del retron. D'altra parte se la console è venduta regolarmente vuol dire che per ora è in regola no?
Io la posseggo da D1 e devo dire che spenderci più di 150 euro è veramente troppo. Resta però ad oggi una buona alternativa allo smanacciamento del raspberry. Rita, se vuoi sia qui che via PM(messenger) ti do maggiori info, esprimi i tuoi dubbi e se posso ti do più che volentieri una mano :-) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 770 Iscritto il: Mon 16 April 2007 - 17:18 Utente Nr.: 17.699 Feedback: 0 (0%) ![]() |
D'altra parte se la console è venduta regolarmente vuol dire che per ora è in regola no? No, significa solamente che Amazon non è un tribunale e quindi non spetta a esso stabilire se la vendita di un prodotto è legale oppure no. Finché i detentori dei diritti sull'uso degli emulatori non intraprendono una qualche azione legale, la vendita del prodotto è perfettamente lecita. È come dire che se uno mi ruba il portafoglio e io non lo denuncio allora quella persona non è un ladro. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.631 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 15:03 Utente Nr.: 25.531 Feedback: 1 (100%) ![]() 3480-3511-6343 ![]() |
D'altra parte se la console è venduta regolarmente vuol dire che per ora è in regola no? No, significa solamente che Amazon non è un tribunale e quindi non spetta a esso stabilire se la vendita di un prodotto è legale oppure no. Finché i detentori dei diritti sull'uso degli emulatori non intraprendono una qualche azione legale, la vendita del prodotto è perfettamente lecita. È come dire che se uno mi ruba il portafoglio e io non lo denuncio allora quella persona non è un ladro. E allora perché lamentarsene, scusa? Però dico anche che se non intraprendi nessuna azione legale, in questo caso della console, è un po' come se fossi d'accordo, eh. Se non sei d'accordo, "tu" detentore dei diritti ovviamente, fai qualcosa a livello legale, viceversa non ti lamentare :/ Ammesso che sia così, comunque. E comunque ripeto una cosa: RetroN 5 non nasce semplicemente per "giocare", per quello esistono emulatori e altra roba, ma nasce con l'obiettivo di risparmiare spazio, avere tutto in uno e utilizzabile per bene su una tv moderna, cosa che con un cavo scart non viene benissimo, con l'hdmi sì, invece ![]() P.S. Prima di essere frainteso, non sto rispondendo per generare flame ma semplicemente per amor di ragionamento. ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:48 |