![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Iscritto il: Thu 1 January 2015 - 19:59 Utente Nr.: 62.865 Feedback: 0 (0%) ![]() 4141-7278-0243 ![]() Konteoro ![]() |
Salve, oggi sono nuovo possessore di una nintendo WII U pagata 199 euro da mediaworld (era scontata visto che ufficialmente costa 299) e ho perso la versione MARIO KART 8 presintallato. Avevo già avuto in passato la WII U con ZombiU quando uscita quindi l'ho ripresa vista la promozione e visto che nel frattempo sono usciti molti giochi a 24,99 dallo store
![]() Comunque.. ho fatto aggiornamento console, ho avviato MARIO KART 8 tutto OK gioco una partita.. esco.. vedo che c'e' l'aggiornamento con le 3 macchinine della Mercedes lo installo il gioco ritorna al menu e premendo su UN GIOCATORE la console e lo schermo diventano BIANCHI, un lungo suono, e blocco della WII U! però nemmeno 30 minuti di vita ![]() Ora la sto usando da un bel po' senza problemi.. che sarà successo? Odio quando le cose appena comprate danno problemi ![]() Forse stava facendo qualcosa in background.. è successo mai qualche freeze a voi su questa console? grazie ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:35 |