Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nuova WII U, si è freezata con Mario Kart 8
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Wii U > Hardware, Periferiche e Utilità Wii U
Konteoro
Salve, oggi sono nuovo possessore di una nintendo WII U pagata 199 euro da mediaworld (era scontata visto che ufficialmente costa 299) e ho perso la versione MARIO KART 8 presintallato. Avevo già avuto in passato la WII U con ZombiU quando uscita quindi l'ho ripresa vista la promozione e visto che nel frattempo sono usciti molti giochi a 24,99 dallo store smile.gif Nintendo Select!

Comunque.. ho fatto aggiornamento console, ho avviato MARIO KART 8 tutto OK gioco una partita.. esco.. vedo che c'e' l'aggiornamento con le 3 macchinine della Mercedes lo installo il gioco ritorna al menu e premendo su UN GIOCATORE la console e lo schermo diventano BIANCHI, un lungo suono, e blocco della WII U! però nemmeno 30 minuti di vita huh.gif premo il tasto HOME dal pad va via il suono ma gli schermi rimangono BIANCHI. Quindi premo 4 secondi e faccio spegnimento forzato.

Ora la sto usando da un bel po' senza problemi.. che sarà successo? Odio quando le cose appena comprate danno problemi sleep.gif

Forse stava facendo qualcosa in background.. è successo mai qualche freeze a voi su questa console?

grazie smile.gif
rdaelmito
Come qualsiasi dispositivo elettronico odierno, ormai dei piccoli computer, un blocco casuale può sempre succedere. Continua ad usare la console nei prossimi giorni, se non succede nulla direi che puoi dormire tranquillo.
Konteoro
Già questo è vero. Stavo giocando proprio ora a Captain Toad (preso a 24,99) che bel gioco! questo non lo avevo giocato! fantastico smile.gif

CITAZIONE (rdaelmito @ Sunday 12 March 2017 - 21:02) *
Come qualsiasi dispositivo elettronico odierno, ormai dei piccoli computer, un blocco casuale può sempre succedere. Continua ad usare la console nei prossimi giorni, se non succede nulla direi che puoi dormire tranquillo.

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.