![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Domanda: Quando è nella basetta non si può spegnere del tutto, vero? Rimane in standby sempre, o almeno fino a quando non si è raggiunto il periodo per l' autospegnimento.
-------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 634 Iscritto il: Sat 5 January 2008 - 18:46 Utente Nr.: 24.356 Feedback: 0 (0%) ![]() 6690-1046-3235 ![]() 4210-4178-9950 ![]() |
Dopo ben 15 anni sono tornato ad acquistare una home console nintendo (dico home perché la utilizzerò prevalentemente così). L'ultima console che avevo acquistato era il gamecube che posseggo tuttora con i suoi capolavori.
Ho voluto quindi ritornare a dare fiducia a Nintendo e spero venga ripagata con l'uscita di giochi di un certo livello e con il ritorno di saghe storiche che mancano da troppo tempo (metroid, f-zero, ecc....). In caso contrario, se vedrò un andazzo spiacevole, non esiterò a rivenderla e lì appenderò il joypad al chiodo, cosa che avrei già voluto fare ma purtroppo non ho resistito. Ovviamente la decisione di comprarla è dovuta anche al nuovo zelda, che volevo assolutamente giocare viste tutte le recensioni strapositive, anche se devo ammettere che i primi momenti di gioco sono stati spiazzanti tanto da farmi quasi pentire di aver comprato la console. Questo perché è uno zelda molto diverso da quelli precedenti che ho giocato e la sensazione di smarrimento totale nei primi momenti è molto forte. Dopo qualche ora posso dire di aver cominciato a capire il tutto ma ancora non mi sento completamente padrone del gioco, forse perché il mondo di gioco è troppo vasto, forse perché ci sono una miriade di cose da fare ma spero che col passare del tempo questa sensazione vada via. Qualche domanda sulla console: 1) Per ricaricare i joycon devo attaccarli al tablet e poi metterlo nella dock? 2) Se spengo completamente la console mentre è messa nella dock continua a caricarsi? Se sì non può rappresentare un problema a lungo termine per la batteria? 3) A me succede che se spengo completamente la console e poi la inserisco nella dock essa si riaccende? è normale? 4) Non esistono manuali digitali per i giochi? Nelle cartucce 3ds c'è il manuale elettronico, qui non esiste? 5) Esiste un manuale elettronico della console? 6) Quando esce Mario kart 8 deluxe? Messaggio modificato da hyundai il Sunday 5 March 2017 - 12:20 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 07:18 |