![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.573 Iscritto il: Sun 14 August 2011 - 15:13 Utente Nr.: 55.552 Feedback: 0 (0%) ![]() 0232-8101-9665 ![]() |
Sono abbastanza deluso da questa gen, perché ormai i veri giochi esclusivi lo fa solo Nintendo, mentre molti altri usciti su x1/ps4 hanno anche la versione pc, e senza citare come vengono penalizzati quei multipiattaforma solo per farli girare sulle console a 30fps
![]() Voglio costruire una macchina per far girare tutto a 120fps ![]() ecco, un elenco di spesa per assemblare un gaming pc in base ai componenti INTEL http://amzn.to/2l7YlM3 quale gpu è migliore? ho dato un'occhiata anche ai componenti AMD, hanno i prezzi veramente vantaggiosi. http://amzn.to/2kCw1AE Non ho mai avuto i pc AMD con Redeon ma leggendo le recensioni in giro, mi sembra che nonostante i valori dichiarati sulle prestazioni, è vero che i componenti rendono meno rispetto alla concorrenza? questa cosa vale anche per i prodotti di fascia alta? Grazie in anticipo. ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.573 Iscritto il: Sun 14 August 2011 - 15:13 Utente Nr.: 55.552 Feedback: 0 (0%) ![]() 0232-8101-9665 ![]() |
ragazzi, indovinate da dove sto scrivendo ora sul gbarl???
![]() prima di cominciare a montare il mio nuovossimo pc, ho fatto tanta ricerca, ho visionato innumerevoli videoguide sul youtube, e ho trovato infiniti modi DIVERSI di selezionare i componenti, montaggi e su come applicare la pasta termica....ma solo una cosa che quei dannati youtuber son d'accordo è quello di trattare IL MOBO con guanti di velluto, con estrema delicatezza e cautela, perche potrebbero spaccarsi... tronzzate TUTTE STRONZZATE... secondo me quelli che affermano così sono tutti verginelli che non hanno mai visti una vagina vera in tutta la loro miserabile vita! li fidavo a quei mammoni, avendo un paio di mani grandi pieno di cali da palestra e col terrore di spaccare il mobo mi sono trattenuto TUTTA LA MIA FORZA quando inserivo i componenti, fino a quando mi sbattevo la testa per tentare di rimediare la presunta morte premature della mia besta ![]() Tutto quel che è bene è finito per il meglio, ragazzi, non c'avrei mai fatta senza il vostro aiuto. GRAZIE! ![]() senti bip? controlla la ram se è messa bene. La scheda video della scheda madre non da segni di vita?
Messaggio modificato da leon315 il Friday 24 February 2017 - 22:25 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 29 June 2025- 05:49 |