![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.573 Iscritto il: Sun 14 August 2011 - 15:13 Utente Nr.: 55.552 Feedback: 0 (0%) ![]() 0232-8101-9665 ![]() |
Sono abbastanza deluso da questa gen, perché ormai i veri giochi esclusivi lo fa solo Nintendo, mentre molti altri usciti su x1/ps4 hanno anche la versione pc, e senza citare come vengono penalizzati quei multipiattaforma solo per farli girare sulle console a 30fps
![]() Voglio costruire una macchina per far girare tutto a 120fps ![]() ecco, un elenco di spesa per assemblare un gaming pc in base ai componenti INTEL http://amzn.to/2l7YlM3 quale gpu è migliore? ho dato un'occhiata anche ai componenti AMD, hanno i prezzi veramente vantaggiosi. http://amzn.to/2kCw1AE Non ho mai avuto i pc AMD con Redeon ma leggendo le recensioni in giro, mi sembra che nonostante i valori dichiarati sulle prestazioni, è vero che i componenti rendono meno rispetto alla concorrenza? questa cosa vale anche per i prodotti di fascia alta? Grazie in anticipo. ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 865 Iscritto il: Sat 13 June 2009 - 13:35 Da: Treviso Utente Nr.: 38.038 Feedback: 2 (100%) ![]() 3454-0632-2956 ![]() |
possiedo un cavo gpu così, un 6pin+8... ora mi sorge un dubbio, è sufficiente questo cavo con UNA SOLA uscita di corrente dal alimentatore, oppure mi faccio 2 cavi con 2 uscite separate? Grazie . CUT Il motivo per cui nelle schede video mettono due connettori per l'alimentazione è perché esse quando hanno un grosso carico assorbono molta corrente e quindi c'è la la necessità di distribuirla su molti cavi. Questo perché se connetti solo un connettore rischi di sovraccaricarlo e in alcuni casi potrebbe addirittura fondersi, con gravi conseguenze per il pc. Detto questo, in generale sarebbe meglio utilizzare cavi separati per l'alimentazione delle GPU, ed evitare il più possibile gli sdoppiatori (o potrebbero verificarsi casi come questo). Nel tuo caso però lo sdoppiatore è integrato nel cavo dell'alimentazione PCI perciò dovrebbe essere omologato per riuscire a fornire le correnti richieste dai 2 connettori ad 8 pin. -------------------- Console che posseggo :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà! Al mondo vi sono solo 10 tipi di persone. Quelle che capiscono il sistema binario e quelle che invece non lo comprendono L'ho fregato |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:47 |