![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.573 Iscritto il: Sun 14 August 2011 - 15:13 Utente Nr.: 55.552 Feedback: 0 (0%) ![]() 0232-8101-9665 ![]() |
Sono abbastanza deluso da questa gen, perché ormai i veri giochi esclusivi lo fa solo Nintendo, mentre molti altri usciti su x1/ps4 hanno anche la versione pc, e senza citare come vengono penalizzati quei multipiattaforma solo per farli girare sulle console a 30fps
![]() Voglio costruire una macchina per far girare tutto a 120fps ![]() ecco, un elenco di spesa per assemblare un gaming pc in base ai componenti INTEL http://amzn.to/2l7YlM3 quale gpu è migliore? ho dato un'occhiata anche ai componenti AMD, hanno i prezzi veramente vantaggiosi. http://amzn.to/2kCw1AE Non ho mai avuto i pc AMD con Redeon ma leggendo le recensioni in giro, mi sembra che nonostante i valori dichiarati sulle prestazioni, è vero che i componenti rendono meno rispetto alla concorrenza? questa cosa vale anche per i prodotti di fascia alta? Grazie in anticipo. ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.573 Iscritto il: Sun 14 August 2011 - 15:13 Utente Nr.: 55.552 Feedback: 0 (0%) ![]() 0232-8101-9665 ![]() |
» Clicca per leggere lo Spoiler! « E' VIVO! MIIIIIIIINNNNN..... E' VIVO! ![]() Ora provo quella sensazione quando il dottor Frankenstein creò la sua abominevole creatura ![]() Edit: come vedete nella foto ho usato solo la presa d'alimentazione di 6 pin, devo per forza aggiungere un altro cavo per quello da 8?! Perché con 6 pin la 1070 si è accesa ugualmente... Poi ho 4 slot per le memorie ram ma non so perché ne vedo solo una in operativa
Motivo della modifica: se non c'è la voglia di ridimensionare le foto, almeno il buon senso di metterle in spoiler.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
Edit: come vedete nella foto ho usato solo la presa d'alimentazione di 6 pin, devo per forza aggiungere un altro cavo per quello da 8?! Perché con 6 pin la 1070 si è accesa ugualmente... Ad accendere si accende, ma se non gli metti entrambi i pin, non gli dai tutta la potenza necessaria per farla lavorare al massimo. E quindi sotto sforzo o va lentissima o crasha il sistema. In dettaglio, un 6 Pin dà 75W, un 8 Pin dà 150W e la presa PCI ne dà 75W. La GTX1070 è una scheda che consuma 180W e passa (la versione MSI che hai tu) quindi per dargli tutta la potenza necessaria senza creare picchi in nessun connettore, si devono attaccare tutti. Poi ho 4 slot per le memorie ram ma non so perché ne vedo solo una in operativa Cioè? Quanta RAM hai installato e quanta ne vede il sistema operativo? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:52 |