![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
![]() Nintendo ha rilasciato un minor update per tutte le console della famiglia 3DS, il firmware raggiunge così la versione 11.3.0-36E. CITAZIONE
L'aggiornamento è obbligatorio per accedere al Nintendo eShop. ATTENZIONE Nintendo ci è andata giù pesante nel tentativo di bloccare Homebrew Launcher, *hax e quant'altro. Dalle prime informazioni rilasciate da smealum, un fix per New 3DS dovrebbe essere fattibile, più complicato per Old 3DS. A chi è interessato si consiglia come solito di aspettare. Potete visitare questo indirizzo: https://www.3dbrew.org/wiki/Homebrew_Exploits per sapere con esattezza quali *hax sono funzionanti in base alla versione firmware. AGGIORNAMENTO: i payloads per l'Homebrew Launcher / *hax sono stati aggiornati (link), sia per Old che New 3DS. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.372 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 16:49 Da: Roma Utente Nr.: 15.214 Feedback: 1 (100%) ![]() 2724-0433-7619 ![]() CardNFoRcE ![]() |
Ok visto che ancora non sono molto ferrato (dato che ho fatto la procedura per l'a9lh un mese fa), chiedo una conferma per stare sicuro.
Per aggiornare alla 11.3 senza problemi mi basta aggiornare il payload otherapp sostituendone il file, poi aggiorno l'hb launcher (e magari aggiorno anche Luma) e sono a posto? A quanto ho capito la 11.3 funzionerebbe già senza problemi ma l'unica limitazione era il payload bloccato che non faceva più partire gli homebrew, quindi non ho trovato altre cose da sistemare. Messaggio modificato da Card N'FoRcE il Thursday 16 February 2017 - 13:54 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Sat 14 January 2017 - 19:17 Utente Nr.: 64.186 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok visto che ancora non sono molto ferrato (dato che ho fatto la procedura per l'a9lh un mese fa), chiedo una conferma per stare sicuro. Per aggiornare alla 11.3 senza problemi mi basta aggiornare il payload otherapp sostituendone il file, poi aggiorno l'hb launcher (e magari aggiorno anche Luma) e sono a posto? A quanto ho capito la 11.3 funzionerebbe già senza problemi ma l'unica limitazione era il payload bloccato che non faceva più partire gli homebrew, quindi non ho trovato altre cose da sistemare. Dovresti prima di tutto aggiornare Luma all'ultima hourly e poi puoi aggiornare dalle impostazioni alla 11.3. Per l'homebrew launcher se usi il .cia ti basta andare su FBI, TitleDB e cercare l'app. Mentre se usi Soundhax ti basta scaricare il nuovo payload 11.3 , rinominarlo in "otherapp.bin" e sostituirlo a quello che già hai. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:45 |