![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.573 Iscritto il: Sun 14 August 2011 - 15:13 Utente Nr.: 55.552 Feedback: 0 (0%) ![]() 0232-8101-9665 ![]() |
Sono abbastanza deluso da questa gen, perché ormai i veri giochi esclusivi lo fa solo Nintendo, mentre molti altri usciti su x1/ps4 hanno anche la versione pc, e senza citare come vengono penalizzati quei multipiattaforma solo per farli girare sulle console a 30fps
![]() Voglio costruire una macchina per far girare tutto a 120fps ![]() ecco, un elenco di spesa per assemblare un gaming pc in base ai componenti INTEL http://amzn.to/2l7YlM3 quale gpu è migliore? ho dato un'occhiata anche ai componenti AMD, hanno i prezzi veramente vantaggiosi. http://amzn.to/2kCw1AE Non ho mai avuto i pc AMD con Redeon ma leggendo le recensioni in giro, mi sembra che nonostante i valori dichiarati sulle prestazioni, è vero che i componenti rendono meno rispetto alla concorrenza? questa cosa vale anche per i prodotti di fascia alta? Grazie in anticipo. ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.573 Iscritto il: Sun 14 August 2011 - 15:13 Utente Nr.: 55.552 Feedback: 0 (0%) ![]() 0232-8101-9665 ![]() |
interessante la politica di m$ di concedere gratuitamente l'aggiornamento gratuito di win10 alle persone disabili... grazie, ma va cotro il mio codice morale quello di fare fintodisabile solo per ''truffare'' quei pochi spicci...
Poi ripeto la mia domanda, a casa ho ancora il mio vecchio HDD da 2.5 recuperato dalla ps4, è possibile montarlo su questo mobo??? Messaggio modificato da leon315 il Monday 6 February 2017 - 12:03 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.137 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02 Da: Canadafrica Utente Nr.: 60.400 Feedback: 9 (100%) ![]() |
interessante la politica di m$ di concedere gratuitamente l'aggiornamento gratuito di win10 alle persone disabili... grazie, ma va cotro il mio codice morale quello di fare fintodisabile solo per ''truffare'' quei pochi spicci... Poi ripeto la mia domanda, a casa ho ancora il mio vecchio HDD da 2.5 recuperato dalla ps4, è possibile montarlo su questo mobo??? Credi davvero che M$ non abbia lasciata aperta questa "falla" di proposito per gonfiare i dati di diffusione di win 10 che non ha raggiunto le stime? Ma perfavore ![]() Poi ripeto la mia domanda, a casa ho ancora il mio vecchio HDD da 2.5 recuperato dalla ps4, è possibile montarlo su questo mobo??? Certo che puoi, è un comunissimo 2,5" con connessioni sata, devi solo badare che il case abbia le staffe o i cassettini per le componenti 2,5, ma ormai i case moderni li hanno tutti perchè è il formato dei comuni ssd... Solo non aspettarti grandi prestazioni velocistiche, il che sarebbe un pò un nonsenso poi... Insomma perchè farsi un bel pc gaming e strozzarlo con un disco economico da laptop? Messaggio modificato da WeirdAlYankovic il Monday 6 February 2017 - 12:21 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:50 |