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Messaggio
#1
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![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 809 Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 21:47 Da: Arezzo Utente Nr.: 33.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 4914-7161-6116 ![]() nabbestia ![]() |
Da poche ore, è stata rilasciato l'hack di NWPlayer123 che permette di avviare loadiine e homebrew launcher sui Wii u con firmware 5.5X
NB: L'exploit non va su 5.4.0 o inferiori, per chi ha firmware 5.50 suggerisco di aggiornare a 5.5.1 Prima di iniziare qualsiasi step della guida, dovete assolutamente impedire che il wii u si aggiorni automaticamente, visto che questi metodi verranno sicuramente bloccati con il rilascio di un nuovo firmware. Per farlo, dovete entrare nelle impostazioni del vostro router e bloccare i seguenti siti: » Clicca per leggere lo Spoiler! « In alternativa, seguite questa guida (grazie ad oniale per la segnalazione) Cosa ci serve: -Un wii u con firmware 5.5x -Una sd capiente da almeno 8 GB per la console (se non volete caricare backup wii u su SD, ne basta anche una meno capiente!) -Connessione ad internet NB: Questa è la guida veloce, tuttavia funzionante e testata da me, ideale per chi ha poche pretese. 1) Scarichiamo i pacchetti necessari per la sd del wii u: Loadiine e HBL Scompattiamo gli archivi, e copiamo il tutto nella sd come nell'immagine sottostante (all'interno delle cartelle Loadiine e homebrew channel, dovrà essere presente il file .elf presente negli archivi) » Clicca per leggere lo Spoiler! « 2) Tramite questo sito , potremo avviare gli hacks senza dover fare altri procedimenti. -Puliamo i cookie del browser wii u -Raggiungiamo il sito http://loadiine.ovh/index.php e mettiamolo nei segnalibri per comodità -Selezioniamo dal menù a tendina cosa vogliamo avviare e seguiamo le istruzioni -Aggiornamento: come era prevedibile, sono stati creati altri siti cloni al precedente: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Se utilizzate altri siti che non sia quello del punto 2: 3) Se vogliamo avviare LOADIINE: Raggiungiamo il sito e premiamo kexploit 10, attendete qualche secondo. Se tutto va a buon fine vi ritroverete con la seguente immagine sul paddone: ![]() -Se la console crasha: spengiamo la macchina, puliamo il browser e riproviamo. Successivamente all'immagine, saremo riportati al menù del wii u: è normale. Ripremiamo subito Browser internet, riandiamo nel sito, ma questa volta scegliamo "Loadiine". Loadiine verrà caricato, nient'altro da aggiungere Se vogliamo avviare HBL: Raggiungiamo il sito e premiamo kexploit 10, attendete qualche secondo. Se tutto va a buon fine vi ritroverete con l'immagine di prima sul pad. -Se la console crasha: spengiamo la macchina, puliamo il browser e riproviamo. Successivamente all'immagine, saremo riportati al menù del wii u: è normale. Ripremiamo subito Browser internet, riandiamo nel sito, ma questa volta scegliamo "Launcher". Launcher verrà caricato, nient'altro da aggiungere NOTA BENE: Ogni volta che la console viene spenta, è neccessario ovviamente rifare il procedimento. -GUIDA HAX SERVER Questo metodo è leggermente più complicato, ma non richiede il raggiungimento dei siti precedenti. Cosa ci serve: -Un wii u con firmware 5.5x -Una sd capiente da almeno 8 GB per la console (se non volete caricare backup wii u su SD, ne basta anche una meno capiente!) -Connessione ad internet -Java 8 o versioni successive installato sul pc -questo pacchetto 1) Assicuriamoci di aver installato java 8+ 2) estraete la cartella hax dove volete, per comodità vi consiglio su C, in modo da avere C:\Hax 3) doppio click sul file HaxServer.jar, vi apparirà una finestrella in alto a sinistra con diverse voci tutte indicanti 0, è normale e cambieranno successivamente 4) Prepariamo la sd card della wii u, scaricando i pacchetti necessari: Loadiine e HBL Scompattiamo gli archivi, e copiamo il tutto nella sd come nell'immagine sottostante (all'interno delle cartelle Loadiine e homebrew channel, dovrà essere presente il file .elf presente negli archivi) » Clicca per leggere lo Spoiler! « 5) Avviamo il wii u con la sd card inserita, andiamo nel browser e puliamo i cookies -Dobbiamo prima caricare il kernel, mentre abbiamo haxserver.jar aperto sul pc, su browser della console scriviamo http://192.168.xxx.xxx/hax?kexploit10 (le xxx.xxx vanno ovviamente sostituite con il vostro IP locale, il mio per esempio è 192.168.1.3), vedremo l'hack caricare e verrete trasportati al menù home -Torniamo subito nel browser, questa volta scrivendo http://192.168.xxx.xxx/hax?loadiine se si vuole caricare Loadiine, oppure http://192.168.xxx.xxx/hax?launcher per HBL (o qualsiasi altro payloads vogliate avviare) Se la console crasha in qualche operazione, spegnetela e riprovate l'operazione. NOTA BENE: Ogni volta che la console viene spenta, è neccessario ovviamente rifare il procedimento. -GUIDA RAPIDA A LOADIINE 1)Mettiamo l'ultima versione di loadiine sulla sd del nostro wii u (vi rimando all'inizio delle guida per sapere come fare) 2)Creiamo su sd il seguente percorso: SD:/wiiu/games/ 3)Per far si che loadiine legga i backup, dovranno avere questa struttura ed essere messi sul percorso del punto 2: "Titolo del gioco [IDDELTITOLO]" (cartella con dentro i file) Per sapere l'id del titolo, visitate questo sito 4) Troveremo i salvataggi dei giochi su SD:/wiiu/saves/ FAQ Q: Ottengo "race attack error" e la console si freeza A: L'exploit è ancora instabile purtroppo. Riavvia la console e riprova Messaggio modificato da eXo. il Friday 6 May 2016 - 10:39 -------------------- |
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Messaggio
#2
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![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ci sono altri errori che possono portare alla confusione:
la prima volta che si avvia il browser e si visita la pagina bisogna selezionate la voce di defautl, cioè "Homebrew Launcher Illuminaty" e successivamente la stessa cosa, poi si seleziona loadiine e tutto funziona a dovere. Ricordo che la struttura della cartella su SD per i giochi è, per fare un esempio, wiiu\games\Super Mario 3D World EUR [ARDP41] dove il codice fra parentesi quadre si ricava facilmente da qui: http://www.gametdb.com/ (non è essenziale ma permette di caricare copertine e altro) -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
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Messaggio
#3
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Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: Fri 13 February 2015 - 13:29 Utente Nr.: 63.005 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ci sono altri errori che possono portare alla confusione: la prima volta che si avvia il browser e si visita la pagina bisogna selezionate la voce di defautl, cioè "Homebrew Launcher Illuminaty" e successivamente la stessa cosa, poi si seleziona loadiine e tutto funziona a dovere. Ricordo che la struttura della cartella su SD per i giochi è, per fare un esempio, wiiu\games\Super Mario 3D World EUR [ARDP41] dove il codice fra parentesi quadre si ricava facilmente da qui: http://www.gametdb.com/ (non è essenziale ma permette di caricare copertine e altro) Infatti così faccio, seleziono la prima opzione, ma poi tutte le volte che rientro, mi parte in automatico sempre la prima opzione, senza che posso scegliere, lanciandomi l'exploit kernel tutte le volte, e non permettendomi di selezionare il loadiine!! sono riuscito invece a far partire un gioco. quello che non parte, può essere perchè non ho trasferito la cartella con le lingue che non mi interessano? |
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