![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Iscritto il: Fri 4 May 2012 - 22:43 Utente Nr.: 58.487 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dopo il flop dell'esperienza con much i5 (ma non per la console stessa, quanto per il fatto che non mi è mai arrivata e non l'ho più trovata in rete a prezzi umani), volevo virare (con dispiacere però) verso altre due simili
appunto archos gamepad2 e jxd700. console con caratteristiche simili mi pare. quale delle due consigliate e perché (durata batteria, schermo, comandi) grazie a CHI risponderà |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Iscritto il: Fri 4 May 2012 - 22:43 Utente Nr.: 58.487 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e come il cxxxxone ad aspettare sempre, ora che mi ero deciso a prendere la archosgp2 finsice che .... non si trova più!!!! assurdo! ho una sfiga con ste portatili... mamma mia.
ho provato su ebay/amazon sia ita che fr ma niente, si trova solo il primo modello, usato. archos dice che non la producono più, devo sperare in qualche buon usato, ma preferivo averla nuova. qualcuno conosce qualche viuzza alternativa dove recuperarla?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 745 Iscritto il: Sun 23 September 2012 - 15:07 Utente Nr.: 59.634 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ritiro tutto!
![]() Messaggio modificato da Th3_D3viL il Tuesday 17 May 2016 - 16:27 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 05:07 |