![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 158 Iscritto il: Tue 9 November 2004 - 09:40 Utente Nr.: 2.708 Feedback: 6 (100%) ![]() |
Ciao ragazzi. Ho fatto una super cavolata con il mio 2ds....
Avevo il fw 7.x e avevo smanettato con ninjahax e pasta CFW. Trovando difficoltà con i backup che richiedono versione firmware più aggiornata, ho appunto aggiornato senza pensare che sarei passato alla 10.5. Il ninjahax l'ho rieseguito ma il pasta non va? È adesso che faccio? Ho alternative? Grazie. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 158 Iscritto il: Tue 9 November 2004 - 09:40 Utente Nr.: 2.708 Feedback: 6 (100%) ![]() |
Alla fine ho rimontato tutto dissaldando i fili.
Dopo un utilizzo e scaricata la batteria, mi trovo adesso all'accensione gli schermi blu! Come posso rimediare? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Iscritto il: Fri 8 June 2012 - 13:31 Utente Nr.: 58.753 Feedback: 0 (0%) ![]() 4854-7834-4096 ![]() |
Alla fine ho rimontato tutto dissaldando i fili. Dopo un utilizzo e scaricata la batteria, mi trovo adesso all'accensione gli schermi blu! Come posso rimediare? Controlla di nuovo la scheda, ci potrebbe essere qualche corto. -------------------- Le mie console:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Alla fine ho rimontato tutto dissaldando i fili. Dopo un utilizzo e scaricata la batteria, mi trovo adesso all'accensione gli schermi blu! Come posso rimediare? Controlla di nuovo la scheda, ci potrebbe essere qualche corto. Grazie dell'aiuto. Ho riaperto e pulito bene la zona di saldatura. Ora funziona e fortunatamente sono riuscito a downgradare alla 9.2! Ora che sono a questa versione, oltre a pasta cfw che avevo già provato, qual'è la strada migliore da seguire? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Iscritto il: Fri 8 June 2012 - 13:31 Utente Nr.: 58.753 Feedback: 0 (0%) ![]() 4854-7834-4096 ![]() |
Alla fine ho rimontato tutto dissaldando i fili. Dopo un utilizzo e scaricata la batteria, mi trovo adesso all'accensione gli schermi blu! Come posso rimediare? Controlla di nuovo la scheda, ci potrebbe essere qualche corto. Grazie dell'aiuto. Ho riaperto e pulito bene la zona di saldatura. Ora funziona e fortunatamente sono riuscito a downgradare alla 9.2! Ora che sono a questa versione, oltre a pasta cfw che avevo già provato, qual'è la strada migliore da seguire? Ottimo! Puoi usare RxTools come cfw. -------------------- Le mie console:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Alla fine ho rimontato tutto dissaldando i fili. Dopo un utilizzo e scaricata la batteria, mi trovo adesso all'accensione gli schermi blu! Come posso rimediare? Controlla di nuovo la scheda, ci potrebbe essere qualche corto. Grazie dell'aiuto. Ho riaperto e pulito bene la zona di saldatura. Ora funziona e fortunatamente sono riuscito a downgradare alla 9.2! Ora che sono a questa versione, oltre a pasta cfw che avevo già provato, qual'è la strada migliore da seguire? Ottimo! Puoi usare RxTools come cfw. Ok. Mentre curiosavo sul forum ho visto un post dove si discuteva e vi era una guida, del CakesFW. Sempre meglio Rxtools? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Alla fine ho rimontato tutto dissaldando i fili. Dopo un utilizzo e scaricata la batteria, mi trovo adesso all'accensione gli schermi blu! Come posso rimediare? Controlla di nuovo la scheda, ci potrebbe essere qualche corto. Grazie dell'aiuto. Ho riaperto e pulito bene la zona di saldatura. Ora funziona e fortunatamente sono riuscito a downgradare alla 9.2! Ora che sono a questa versione, oltre a pasta cfw che avevo già provato, qual'è la strada migliore da seguire? Ottimo! Puoi usare RxTools come cfw. Ok. Mentre curiosavo sul forum ho visto un post dove si discuteva e vi era una guida, del CakesFW. Sempre meglio Rxtools? Io lo preferisco ma ci sono anche altri, ad esempio AuReiNand. -------------------- Le mie console:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi sai indicare dove seguire una guida aggiornata per rxtools? Avevo letto, in una guida obsoleta, che questo cfw non era più supportato. Per altro ho visto che con rxtools si possono creare i .cia dei dump.
Messaggio modificato da Lippo il Wednesday 16 March 2016 - 10:22 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho installato rxtools 3.0 e volevo chiedere due cose.
C'è modo di evitare di spacchettare i regali ogni volta per i .cia installati quando si avvia l'emunand? Si può avviare direttamente l'emunand senza passare da internet? Grazie! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 13:54 |