![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 21:14 Utente Nr.: 23.945 Feedback: 0 (0%) ![]() |
(Se volete potete trasformare questo topic in topic ufficiale dato che non ne ho visti di altri)
Ciao a tutti, volevo chiedervi se esiste un modo per estrarre i salvataggi del porting di Pkmn R/B/G su virtual console. Se non vi sono vie ufficiali, esistono software non ufficiali che consentano di decriptare la cartella "Nintendo 3DS" della scheda SD, in modo tale da estrarre il salvataggio? Grazie a tutti.
Motivo della modifica: reso topic ufficiale :-)
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 957 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 18:50 Da: Torino, Napoli Utente Nr.: 23.575 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-0928-6884-8865 ![]() 4639-9157-6385 ![]() Paki ![]() |
Leggevo che seguendo alcuni consigli, è possibile affrontare Mew e MewTwo (e magari catturarli). Questa possibilità è rimasta in queste versioni?
-------------------- Dreamcast
Mercatino di Paki |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 361 Iscritto il: Wed 4 March 2009 - 11:24 Da: Calcinato (BS) Utente Nr.: 35.387 Feedback: 0 (0%) ![]() 1735-9927-5805 ![]() Zioninja ![]() |
Leggevo che seguendo alcuni consigli, è possibile affrontare Mew e MewTwo (e magari catturarli). Questa possibilità è rimasta in queste versioni? Ho catturato Mew seguendo questa guida che è realizzata su Pokèmon blu. Il glitch è sempre lo stesso anche su giallo, le uniche differenze sono che non troverai Abra nella zona che indica la guida ma leggermente più avanti verso Aranciopoli (nell'erba vicino alla pensione). Basta che non sconfiggi i due allenatori che la guida segnala e sei apposto, puoi tornarci quando vuoi, io per dire ho trovato l'MT di teletrasporto ed insegnata a Drowze senza diventare matto a cercare Abra ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 14:49 |