![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 158 Iscritto il: Tue 9 November 2004 - 09:40 Utente Nr.: 2.708 Feedback: 6 (100%) ![]() |
Ciao ragazzi. Ho fatto una super cavolata con il mio 2ds....
Avevo il fw 7.x e avevo smanettato con ninjahax e pasta CFW. Trovando difficoltà con i backup che richiedono versione firmware più aggiornata, ho appunto aggiornato senza pensare che sarei passato alla 10.5. Il ninjahax l'ho rieseguito ma il pasta non va? È adesso che faccio? Ho alternative? Grazie. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
Hai usato questo schema?
![]() Quando ho fatto l'hard mod al mio 2DS sullo schema che avevo trovato erano invertiti CLK e CMD, quindi non andava. Inoltre prova a inserire l'sd nel lettore, accendi il 2DS e dopo collegalo alla porta USB. Se ancora non va prova a cambiare lettore SD. Non tutti funzionano, in particolare col 2DS. Uno che sicuramente va è questo transcend che vendono su amazon: https://www.amazon.it/dp/B009D79VH4/ref=cm_...d_Y3TVwbWADAYHE |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 158 Iscritto il: Tue 9 November 2004 - 09:40 Utente Nr.: 2.708 Feedback: 6 (100%) ![]() |
Hai usato questo schema? ![]() Quando ho fatto l'hard mod al mio 2DS sullo schema che avevo trovato erano invertiti CLK e CMD, quindi non andava. Inoltre prova a inserire l'sd nel lettore, accendi il 2DS e dopo collegalo alla porta USB. Se ancora non va prova a cambiare lettore SD. Non tutti funzionano, in particolare col 2DS. Uno che sicuramente va è questo transcend che vendono su amazon: https://www.amazon.it/dp/B009D79VH4/ref=cm_...d_Y3TVwbWADAYHE Intanto grazie dell'aiuto! Io ho usato uno schema con solo 4 fili. I punti sulla SD con le immagini tuo schema, dove li posso recuperare? Questa sera provo a connetterlo come mi hai suggerito. Se non va provo con i tuoi schemi e diverso adattatore. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
Intanto grazie dell'aiuto! Io ho usato uno schema con solo 4 fili. I punti sulla SD con le immagini tuo schema, dove li posso recuperare? Questa sera provo a connetterlo come mi hai suggerito. Se non va provo con i tuoi schemi e diverso adattatore. Come ti ha detto cdante100, puoi non usare DAT1, DAT2 e DAT3. Per il pinout della scheda SD usa questo schema: ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Intanto grazie dell'aiuto! Io ho usato uno schema con solo 4 fili. I punti sulla SD con le immagini tuo schema, dove li posso recuperare? Questa sera provo a connetterlo come mi hai suggerito. Se non va provo con i tuoi schemi e diverso adattatore. Come ti ha detto cdante100, puoi non usare DAT1, DAT2 e DAT3. Per il pinout della scheda SD usa questo schema: ![]() I punti saldati da me sono gli stessi con CMD e CLK in posizione corretta. In più ho il punto VSS saldato a massa sulla scheda madre. Ho provato tutti lettori di schede che avevo e solo uno mi avvia la modalità con gli schermi blu ma non rileva la SD fake. Dovrò comprare il lettore di SD da voi suggerito. Speriamo sia quello! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Lettore SD arrivato ma rimane il problema.
Schermi blu appaiono ma non viene letto. Ho provato a invertire CLK e CMD ma nulla. Che non sia il riduttore Micro SD? L'avevo diviso in due per accedere ai contatti e il dentino di Lock era saltato... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Iscritto il: Fri 8 June 2012 - 13:31 Utente Nr.: 58.753 Feedback: 0 (0%) ![]() 4854-7834-4096 ![]() |
Lettore SD arrivato ma rimane il problema. Schermi blu appaiono ma non viene letto. Ho provato a invertire CLK e CMD ma nulla. Che non sia il riduttore Micro SD? L'avevo diviso in due per accedere ai contatti e il dentino di Lock era saltato... il dentino deve essere presente, metti un pezzo di nastro adesivo sulla parte dove stava il dentino. -------------------- Le mie console:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 14:14 |