![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 158 Iscritto il: Tue 9 November 2004 - 09:40 Utente Nr.: 2.708 Feedback: 6 (100%) ![]() |
Ciao ragazzi. Ho fatto una super cavolata con il mio 2ds....
Avevo il fw 7.x e avevo smanettato con ninjahax e pasta CFW. Trovando difficoltà con i backup che richiedono versione firmware più aggiornata, ho appunto aggiornato senza pensare che sarei passato alla 10.5. Il ninjahax l'ho rieseguito ma il pasta non va? È adesso che faccio? Ho alternative? Grazie. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Iscritto il: Fri 8 June 2012 - 13:31 Utente Nr.: 58.753 Feedback: 0 (0%) ![]() 4854-7834-4096 ![]() |
Su firmware 10.5 il downgrade è possibile solo mediante hardmod, altrimenti puoi usare solo l' hombrew launcher o aspettare che si trovi un altro modo per eseguire il downgrade, il cfw lo puoi usare max fino a 9.2.
Messaggio modificato da cdante100 il Wednesday 10 February 2016 - 13:52 -------------------- Le mie console:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 158 Iscritto il: Tue 9 November 2004 - 09:40 Utente Nr.: 2.708 Feedback: 6 (100%) ![]() |
Su firmware 10.5 il downgrade è possibile solo mediante hardmod, altrimenti puoi usare solo l' hombrew launcher o aspettare che si trovi un altro modo per eseguire il downgrade, il cfw lo puoi usare max fino a 9.2. Grazie. Vale anche per rx tool immagino. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Iscritto il: Fri 8 June 2012 - 13:31 Utente Nr.: 58.753 Feedback: 0 (0%) ![]() 4854-7834-4096 ![]() |
Su firmware 10.5 il downgrade è possibile solo mediante hardmod, altrimenti puoi usare solo l' hombrew launcher o aspettare che si trovi un altro modo per eseguire il downgrade, il cfw lo puoi usare max fino a 9.2. Grazie. Vale anche per rx tool immagino. Già, al momento tutti i CFW supportano al massimo il 9.2, per chi ha un firmware superiore deve fare il downgrade a 9.2 e poi può usare un CFW. -------------------- Le mie console:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Su firmware 10.5 il downgrade è possibile solo mediante hardmod, altrimenti puoi usare solo l' hombrew launcher o aspettare che si trovi un altro modo per eseguire il downgrade, il cfw lo puoi usare max fino a 9.2. Grazie. Vale anche per rx tool immagino. Già, al momento tutti i CFW supportano al massimo il 9.2, per chi ha un firmware superiore deve fare il downgrade a 9.2 e poi può usare un CFW. Proverò hardmod! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Proverò hardmod! Perfetto! Quando hai finito se vuoi posta qualcosa, per qualsiasi altra informazione chiedi pure ![]() Messaggio modificato da cdante100 il Thursday 11 February 2016 - 01:04 -------------------- Le mie console:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Proverò hardmod! Perfetto! Quando hai finito se vuoi posta qualcosa, per qualsiasi altra informazione chiedi pure ![]() Gentilissimo! : ) Ho problemi con il backup della nand... : ( Ho saldato la fake sd sul 2ds come da schemi trovati in rete usando un adattare micro sd. Collego l'sd fake ad un lettore sd, collego il lettore al pc e a seguire accendo il 2ds. Si avvia con schermate blu più qualche scritta come dovrebbe fare, ma tra le periferiche rimovibili sul pc non rileva l'sd. Avete consigli da darmi? Grazie! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Proverò hardmod! Perfetto! Quando hai finito se vuoi posta qualcosa, per qualsiasi altra informazione chiedi pure ![]() Gentilissimo! : ) Ho problemi con il backup della nand... : ( Ho saldato la fake sd sul 2ds come da schemi trovati in rete usando un adattare micro sd. Collego l'sd fake ad un lettore sd, collego il lettore al pc e a seguire accendo il 2ds. Si avvia con schermate blu più qualche scritta come dovrebbe fare, ma tra le periferiche rimovibili sul pc non rileva l'sd. Avete consigli da darmi? Grazie! Potrebbe essere il lettore di schede non compatibile, all'inizio nemmeno a me funzionava con i lettori che usavo, poi ho provato con il lettore integrato del portatile e funzionava. -------------------- Le mie console:
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 13:20 |