![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
![]() L'Oculus Rift è finalmente prenotabile ad un prezzo di 700€ e quindi la compagnia è di recente sotto i riflettori, con il fondatore tempestato di domande. Durante una Reddit AMA, è stato chiesto a Palmer Luckey cosa ne pensasse del Virtual Boy, ritenuto da molti il primo prodotto commerciale VR per gaming. CITAZIONE Secondo me non è neanche un sistema VR. Non ha il tracciamento della testa, ha un campo visivo basso, è praticamente una TV 3D monocromatica. È stato anche un vero peccato perché l'industria ha associato il VR con il Virtual Boy e questo ha fatto male a lungo andare. Aveva però il primo schermo LED in un prodotto commerciale e per il tempo aveva probabilmente il contrasto migliore! L'idea è che quindi il fallimento del Virtual Boy abbia frenato un po' gli animi dell'industria videoludica nel riprovarci a breve termine con un prodotto commerciale legato alla VR. Siete della stessa opinione? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() GBArl Granpa ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.164 Iscritto il: Wed 8 September 2004 - 13:23 Da: napoli Utente Nr.: 1.612 Feedback: 2 (100%) ![]() |
leggermente OT, ma continuo a ribadire che la vera rivoluzione saranno i proiettori olografici...
immaginate fifa 25 sul pavimento della vostra stanza, oppure due lottatori di tekken 12 sul tavolino del salotto... -------------------- "non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare"
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
leggermente OT, ma continuo a ribadire che la vera rivoluzione saranno i proiettori olografici... Ecco, anch'io aspetto con impazienza di godermi il remake di FF7 in mezzo ai personaggi che ho amato *__* Per il VR ci può stare la citazione perchè la gente all'epoca assopciava un sacco di cose alla presunta realtà virtuale, ed il fallimento di Nintendo(e dell'atari che fece una vera e propria realtà virtuale ma che si fermò a due prototipi funzionanti), ha di certo rallentato gli investimenti (ludici e non) di simili macchine/periferiche. A nessuno piace rischiare, e penso sia in quest'ottica di generale ignoranza delle masse e paura degli investitori che vadano ricercate le motivazioni dietro quella frase. Non credo il tizio si riferisse alla situazione attuale, anche perchè li si che sarebbe ridicolo:-) CITAZIONE mah. poco importa sinceramente. io ne ho acquistato uno qualche anno fa, più giochi. è una dei più bei sistemi mai presi in mano, peccato per il poco software. e in questo momento ci sto giocando su n3ds smile.gif tramite emulatore. com'è? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 326 Iscritto il: Sun 24 August 2014 - 19:17 Utente Nr.: 62.551 Feedback: 0 (0%) ![]() |
leggermente OT, ma continuo a ribadire che la vera rivoluzione saranno i proiettori olografici... Ecco, anch'io aspetto con impazienza di godermi il remake di FF7 in mezzo ai personaggi che ho amato *__* Per il VR ci può stare la citazione perchè la gente all'epoca assopciava un sacco di cose alla presunta realtà virtuale, ed il fallimento di Nintendo(e dell'atari che fece una vera e propria realtà virtuale ma che si fermò a due prototipi funzionanti), ha di certo rallentato gli investimenti (ludici e non) di simili macchine/periferiche. A nessuno piace rischiare, e penso sia in quest'ottica di generale ignoranza delle masse e paura degli investitori che vadano ricercate le motivazioni dietro quella frase. Non credo il tizio si riferisse alla situazione attuale, anche perchè li si che sarebbe ridicolo:-) CITAZIONE mah. poco importa sinceramente. io ne ho acquistato uno qualche anno fa, più giochi. è una dei più bei sistemi mai presi in mano, peccato per il poco software. e in questo momento ci sto giocando su n3ds smile.gif tramite emulatore. com'è? sto giocando a wario land virtual boy. ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 16:15 |