![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
![]() L'Oculus Rift è finalmente prenotabile ad un prezzo di 700€ e quindi la compagnia è di recente sotto i riflettori, con il fondatore tempestato di domande. Durante una Reddit AMA, è stato chiesto a Palmer Luckey cosa ne pensasse del Virtual Boy, ritenuto da molti il primo prodotto commerciale VR per gaming. CITAZIONE Secondo me non è neanche un sistema VR. Non ha il tracciamento della testa, ha un campo visivo basso, è praticamente una TV 3D monocromatica. È stato anche un vero peccato perché l'industria ha associato il VR con il Virtual Boy e questo ha fatto male a lungo andare. Aveva però il primo schermo LED in un prodotto commerciale e per il tempo aveva probabilmente il contrasto migliore! L'idea è che quindi il fallimento del Virtual Boy abbia frenato un po' gli animi dell'industria videoludica nel riprovarci a breve termine con un prodotto commerciale legato alla VR. Siete della stessa opinione? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 511 Iscritto il: Sun 7 May 2006 - 14:14 Da: Padova Utente Nr.: 11.313 Feedback: 3 (100%) ![]() |
l'utente medio non sa neanche cosa sia il virtual boy quindi non c'è maniera di danneggiare l'oculus rift, il vb ha danneggiato solo nintendo visto che ci han perso solo quattrini
![]() parlando invece degli oculus io credo si siano dati da soli la zappa sui piedi, rimarrà un prodotto di nicchia, costa troppo e richiede un pc ancora più costoso, avrebbero venduto molto di più sviluppando la stessa periferica per l'xbox one in maniera da fare concorrenza a playstation vr -------------------- Guida su come avere un new 3ds xl gratis (LOL)
http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1319886 http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1320497 http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1320526 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
l'utente medio non sa neanche cosa sia il virtual boy quindi non c'è maniera di danneggiare l'oculus rift, il vb ha danneggiato solo nintendo visto che ci han perso solo quattrini ![]() parlando invece degli oculus io credo si siano dati da soli la zappa sui piedi, rimarrà un prodotto di nicchia, costa troppo e richiede un pc ancora più costoso, avrebbero venduto molto di più sviluppando la stessa periferica per l'xbox one in maniera da fare concorrenza a playstation vr Industria non indica la gente che compra di solito, ma chi ci lavora dietro. E poi no, per favore, il VR perle console che hanno la potenza di un tostapane proprio no. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 21:58 |