![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 896 Iscritto il: Tue 2 December 2008 - 18:14 Da: Hyrule Utente Nr.: 32.636 Feedback: 1 (100%) ![]() 0473 - 8206 - 4005 ![]() lucaboy95 ![]() 7300-4659-2321 ![]() |
![]() Salve a tutti, scrivo per informarvi che mi sto dedicando alla traduzione del gioco Virtue's Last Reward per Nintendo 3DS. Al momento, ho già sviluppato i tool necessari per il ROM Hacking e ho già provveduto a modificare i font. Chi conosce il gioco saprà sicuramente che la mole di materiale da editare non è affatto poca ed inoltre, considerando che attualmente siamo soltanto in quattro, risulta evidente che, per fornirvi al più presto possibile la patch di traduzione di questo titolo, c'è bisogno del vostro aiuto! Se pensate di avere i requisiti necessari per essere dei buoni traduttori e/o grafici, non esitate a contattarci al seguente indirizzo email: CITAZIONE lucaboy.exe@gmail.com MEMBRI DEL TEAM CITAZIONE STATO DELLA TRADUZIONE CITAZIONE
SCREENSHOTS » Clicca per leggere lo Spoiler! « ROM Hacking Tools CITAZIONE VLR Safe Launcher CITAZIONE Homebrew per prevenire la perdita dei dati di salvataggio di Virtue's Last Reward causata da un bug del gioco. Per il download andate al seguente indirizzo: https://goo.gl/9duT4Oi IMPORTANTE: In giro per il web potreste imbattervi in un altro progetto di traduzione del suddetto gioco (occorrerebbe una lunga spigeazione al riguardo), però vi invitiamo a supportare noi, dato che. oltre alla traduzione del gioco in italiano, forniremo anche una soluzione definitiva per fixare il bug che causa la perdita dei dati di salvataggio. ![]() Messaggio modificato da Saggio il Saturday 21 May 2016 - 13:38 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 896 Iscritto il: Tue 2 December 2008 - 18:14 Da: Hyrule Utente Nr.: 32.636 Feedback: 1 (100%) ![]() 0473 - 8206 - 4005 ![]() lucaboy95 ![]() 7300-4659-2321 ![]() |
Aggiunti alcuni screenshots a "scopo dimostrativo".
![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 13 May 2025- 17:56 |