![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
![]() Cari utenti zeldiani finalmente il momento è giunto, per il prossimo anno infatti è stata fissata una data Italiana per The Legend of Zelda: Symphony of the Goddesses - Master Quest! Il concerto si terrà al Teatro degli Arcimboldi di Milano il giorno 24 Aprile 2015. Mentre i biglietti saranno in preorder dal 8 Dicembre 2014. Per ulteriori info vi rimando al sito ufficiale. Chi di voi andrà? ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 623 Iscritto il: Mon 13 August 2007 - 10:01 Da: Palermo Utente Nr.: 20.590 Feedback: 0 (0%) ![]() 2750-1782-6449 ![]() Marcutyo ![]() 7000-2415-3610 ![]() |
È una mia opinione, forte, contestabile, ma a me stanno sul piffero, per non usare termini volgari che userei volentieri. Semplicemente non sopporto i cosplay, soprattutto se, secondo me, altamente fuori luogo. Poi, che ci siano stato a Londra in abbondanza, pazienza: più pugni per tutti! E non ho mica detto che rovinano il concerto, semplicemente mi fanno male alla vista. Comunque non dirò altro su questa cosa perché so già che si scatena flame ecc, anche se qualcuno magari continua dopo questo mio commento a rispondermi.
![]() Dico solo che cercherò di vestirmi formale senza andare a finire sull'elegante esagerato. Magari una semplice camicia, al massimo la arricchisco con la spilla di Majora della limited giusto per avere un tocco Zelda. Messaggio modificato da Marcutyo il Friday 13 November 2015 - 23:21 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 03:25 |