Prace
Saturday 14 November 2015 - 01:46
CITAZIONE (Marcutyo @ Saturday 14 November 2015 - 00:18)

(metto le mani avanti perché mi capita spesso che con me la gente alzi i forconi, visto che esprimo sempre opinioni iperboliche)
Eventualmente si può adottare una certa strategia detta diplomazia. O della tolleranza. O anche discorso costruttivo, insomma, di scappatoie alla forca volendo ne esistono diverse.
Un po' facile fare un commento piatto sul fatto di tirare cazzotti a random e chiuderla lì col solito post di fine OT... Mi pare tirare il sasso e poi nascondere la mano, ma è una
mia opinione, forte, contestabile.
A un concerto di Zelda ci si va come pare finchè si rimane nella decenza. I musicisti, nonchè l'organizzazione stessa a Milano sono rimasti molto contenti dei cosplay al punto di premiarne alcuni davvero ben fatti al termine della performance. Hanno chiesto
loro di fare sentire il calore da parte dei fan. Non è che si va a vedere la prima della Scala con la Milano Bene, sono pur sempre musiche di videogiochi, indirizzate ad un ben preciso target demografico.
Perchè se no schiaffoni anche ai magri che entrano da McDonalds, che discorsi sono?