![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Iscritto il: Sun 24 February 2008 - 16:29 Utente Nr.: 25.662 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dal team Supercard, arriva l'annuncio di una nuova flashcard.
Pare essere l'evoluzione naturale della DSTWO e che, tramite plugin, permette di avere le stesse funzioni della Gateway. Il tutto chiaramente in un unico "pezzo" (piuttosto che "blue card" e "red card") Parlo di "evoluzione" in quanto rimangono intatte tutte le peurialità della DSTWO ovvero emulazione di GBA e SNES e l'utilizzo dei plugins. Lascio il link al sito ufficiale: Supercard Sono curioso di capire il prezzo. Con tutte queste features, penso che il team sparerà alto (purtroppo). |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Fri 2 October 2015 - 12:14 Utente Nr.: 63.466 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dal team Supercard, arriva l'annuncio di una nuova flashcard. Pare essere l'evoluzione naturale della DSTWO e che, tramite plugin, permette di avere le stesse funzioni della Gateway. Il tutto chiaramente in un unico "pezzo" (piuttosto che "blue card" e "red card") Parlo di "evoluzione" in quanto rimangono intatte tutte le peurialità della DSTWO ovvero emulazione di GBA e SNES e l'utilizzo dei plugins. Lascio il link al sito ufficiale: Supercard Sono curioso di capire il prezzo. Con tutte queste features, penso che il team sparerà alto (purtroppo). Ciao a tutti ho um 3ds xl con.l.ultima versione appena aggiornata si ha una stima di quando uscira la nipva card non vorrei comprare la sky3ds visto anche il prezzo, gira anche su tutte le versioni del firmware della console? Grazie resto in attesa di una vostra risposta |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 00:31 |